Benvenuta Mini Chat!

Comunicazioni e novità riguardanti il Forum
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

:esclamazione: Piccolo consiglio: anche se nella Chat compaiono i link ai post appena scritti, vi consiglio di cliccare sempre su search.php?search_id=active_topics (Visualizza >> Tutti i topic del Forum) e poi sulla cartellina arancione (e non sulla bianca!) come spiegato alla fine di questo post. Se cliccate sul link nella Mini Chat o sulla cartellina bianca leggete solo l'ultimo post scritto e per capire quali altri post non avete letto dovete andare a ritroso (scorrere i post dall'ultimo verso il primo) e vedere se c'è la cartellina arancione nel post stesso.
Cliccare sul link è utile per invogliare chi scrive quasi solo nella Chat e per chi ha già letto tutti i post scritti prima di quello linkato nella Chat (è il mio caso quando sto al PC come adesso, ma comunque preferisco fare come vi ho consigliato sopra). :sorriso2:
Avatar utente
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 875
Iscritto il: 01/06/2008, 10:52
16
Località: Rieti
Sesso:

Messaggio

:scusa: :scusa: GRANDE ROB!
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
16
Sesso:

Messaggio

ottima cosa...almeno se teniamo aperta la chat su un'altra scheda possiamo vederla e sentirla sempre
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Vederla si poteva anche prima: bastava lasciare una scheda aperta sull'Indice. :occhiolino:
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
16
Sesso:

Messaggio

si però non mi ricordo se si aggiornava da sola, e soprattutto non c'era il piccolo beep che ti avvisa di nuovi messaggi