Uscite al Cinema - Settembre 2009

Uscite dei film al Cinema e in DVD, trame, trailer, recensioni
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 797
Grazie ricevuti : 1643
Messaggio

Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Andate a vedere G.I.Joe: La Nascita dei Cobra: è da cinema!
Avevo visto il trailer mesi fa in TV e ad agosto l'ho visto al cinema: effetti speciali spettacolari! :occhioni:
YouTube
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Fenice ha scritto:La prima settimana cinematografica di settembre vede l'uscita di 2 film che mi ispirano molto: una commedia con la Bullock (che mi piace molto) dal titolo Ricatto d'amore e un thriller con Nicolas Cage (anche i film con questo attore di solito mi piacciono) dal titolo Segnali dal futuro.
Ieri ho visto Ricatto d'amore: come immaginavo, è un film che si può vedere tranquillamente in DVD. :ok:
Spoiler
La storia è prevedibile e il finale non è a sorpresa: i due protagonisti finiscono per innamorarsi davvero.
Stasera dovrei vedere Segnali dal futuro: mi aspetto meno banalità. :sisi2:
GIANLUCA1989
Utente praticante
Utente praticante
15
Umore:
Messaggio

Fenice ha scritto: Stasera dovrei vedere Segnali dal futuro: mi aspetto meno banalità. :sisi2:
Davvero un bel film mi è piaciuto :sorriso: :sorriso: ti lo consiglio di vederlo :occhiolino:
Spoiler
Come al solito Nicolas Cage deve interpretare un codice legato al passato,presente e futuro e alla fine del mondo , nonostante ciò il film ha un lieto fine... :sorriso:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Ho visto Segnali dal futuro: sinceramente mi aspettavo qualcosa di più... di più, punto.
Prima di tutto non capisco perché segnali "dal" futuro: al limite segnali "del" futuro. :boh: Poi l'idea di partenza non è male, ma non mi ha entusiasmato il modo in cui è stata portata avanti e, soprattutto, l'epilogo.
Spoiler
Una bambina che sente le voci degli alieni e sa con 50 anni d'anticipo che il 19 ottobre 2009 il Mondo finirà. Non solo, sa anche dove e quando accadranno le più grandi disgrazie dei 50 anni tra il 1959 e il 2009, incluso il numero di vittime. Il foglio con i numeri indicanti giorno e luogo di ogni sciagura resta sepolto per 50 anni, poi finisce nelle mani di un uomo che assiste a due delle disgrazie senza poter fare nulla per cambiare le cose. L'ultima grande sciagura riguarda tutta l'umanità: il genere umano viene distrutto dal Sole e solo due bambini, scelti dagli alieni, si salvano. Ecco i novelli Adamo ed Eva. :goccia3:
Oltre al titolo italiano (in inglese è Knowing, molto più adatto) ci sono altre cose che non mi quadrano, per esempio il motivo per cui il bambino si mette a scrivere su un foglio come la bambina di 50 anni prima: se l'umanità sta per essere distrutta, che scriveva sul foglio? :penso:
L'epilogo mi pare una forzatura per promuovere la fede: l'uomo che non credeva nella vita dopo la morte finisce per crederci e suo figlio si ritrova a correre da solo con una bambina in un campo con un grande albero...
Mi aspettavo anche qualche effetto speciale in più: direi che Segnali dal futuro si può vedere in DVD e non c'è bisogno di andare al Cinema. :sisi2: