Lista ultime connessioni a facebook?

Nuove tecnologie, segnalazioni di siti, curiosità e news dai principali provider
DAE avatar
GIANLUCA1989
Utente praticante
Utente praticante
15
Umore:
Messaggio

Mi sono ritrovato con un video caricato alle 5 di questa mattina"sotto mio nome"... il video è un video youtube"che non possono essere taggati" :felice: che poi ho cancellato :sorriso: ...
...Era un semplice video"Vasco Rossi Albachiara" Solo che non lo ho caricato io e questa cosa mi insospettisce di molto... mah
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Gianluca hai letto le pagine dell'Assistenza per la protezione della Privacy su Facebook? :perplesso7:
Inoltre le FAQ dei siti di solito sono utili: http://www.facebook.com/help/faq
Tra le varie domande c'è scritto:
Posso controllare chi visita il mio profilo? Gli altri utenti possono controllare se io visito i loro profili?
Facebook non consente agli utenti di tenere traccia delle viste del profilo o di visualizzare statistiche su quanto spesso un particolare contenuto è stato visualizzato né da chi. Tuttavia sviluppatori terzi potrebbero offrire applicazioni che forniscono alcune di tali funzionalità. Se si sceglie di utilizzarle, è meglio tenere presente che:
1. Le applicazioni non possono tenere traccia delle visualizzazioni del profilo per utenti che si limitano a visitare il profilo di un'altra persona. Facebook ha reso tale funzione tecnicamente impossibile.
2. Per poter essere rintracciato da un'applicazione devi accettare esplicitamente l'accesso alle tue informazioni da parte dell'applicazione stessa.
3. L'aggiunta di un'applicazione che fornisce questa funzionalità è del tutto opzionale. Se non vuoi partecipare, non aggiungere l'applicazione al tuo account.
DAE avatar
GIANLUCA1989
Utente praticante
Utente praticante
15
Umore:
Messaggio

Si si gia lette :felice2:
Per ora ho cambiato psw...e ho tolto anche l'AutoShare tra google e facebook...spero che il problema non si ripresenti :felice2: ...
sarebbe utile se Facebook mettesse una funzione simile a quella dei portali di amministrazione dei forum"dove ti dice gli ultimi accessi effettuati da te e le varie azioni fatte.. e magari ti dice anche l' ip in modo da poter capire se qualcuno che non sei te ti ha rubato al psw"...peccato che questa cosa non c'è :triste:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Però nel caso in cui qualcuno riuscisse ad accedere al tuo account avrebbe a disposizione anche la lista degli IP e delle ultime azioni. :penso:
Al tuo posto segnalerei la cosa a Facebook, così ci pensano loro a fare i dovuti controlli. :sorriso2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

GIANLUCA1989 ha scritto:dove ti dice gli ultimi accessi effettuati da te e le varie azioni fatte
Ho visto che nella Home di alcuni utenti Facebook c'è scritto ATTIVITÀ RECENTI e segue la lista di queste. :penso: