Eurochocolate Perugia 2009

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Ho iniziato ad inviare qualche richiesta di disponibilità per qualche albergo a Perugia, anzi più che albergo qualche B&B, il fine settimana in questione sarebbe quello del 17, vedremo...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

La mia Amica di cui ho scritto ieri ha detto che quando è stata a Perugia per l'Eurochocolate ha speso tantissimo per l'albergo: prezzi gonfiatissimi, ma ha prenotato il fidanzato (come fa quasi ogni settimana: sono dei girandoloni :risata4: ) e a lui non importa di spendere "un po'" se può mangiare cose buone. :felice2: Lui è andato più per gustare piatti della cucina umbra che per il cioccolato e la mia Amica mi ha detto che si sono stressati parecchio a causa della gente: tante persone e caos fino a sera.
Io verso la metà di ottobre dovrei tornare in provincia di Roma, ma se non lo farò credo che approfitterò del fatto che la gente sta tutta a Perugia per andare a Gardaland: giochi tutti per me. :lol:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Bhè in effetti anche io stavo valutando di andare a Garland, ed ero in decisa tra due fine settimana, ma in realtà devo vedere mia madre quando va via non posso certo lasciarla qui tutta da sola.
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Mi sa che devo seppellire l'idea di andare a Perugia, disponibilità pari a zero e quelli che ci sono costano troppo. Non vale la pena spendere tutti quei soldi per stare lì neanche una giornata intera, dato anche che non posso prendere ferie. Vorrà dire che mi consolerò andando a Torino quando faranno la festa del cioccolato :felice2: