Disinstallazione Works 2003

Recensioni, trucchi e consigli per utilizzare al meglio i nostri programmi
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20467
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 609
Grazie ricevuti : 1195
Sesso:

Messaggio

Hai ragione, dimenticavo un passaggio:

Apri una cartella qualsiasi, menu Strumenti > Opzioni cartella... > Visualizzazione > Scorri la lista fino a circa a metà e togli lo spunto dalla casella Nascondi i file protetti di sistema (consigliato) e premi .

L'ho aggiunto al post di prima. :sorriso2:

Comunque al posto dei punti 1. e 2. puoi semplicemente aprire una cartella, scrivere nella barra degli indirizzi C:\WINDOWS\Installer e premere INVIO. Sempre se visualizzi la barra, altrimenti bisogna scoprirla dal menu Visualizza > Barre degli strumenti > Barra degli indirizzi.
zeus
Utente praticante
Utente praticante
Messaggi: 55
Iscritto il: 23/09/2008, 18:03
15
Sesso:

Messaggio

se non riesci prova con questo programma http://www.revouninstaller.com/
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Rob ha scritto:Apri una cartella qualsiasi, menu Strumenti > Opzioni cartella... > Visualizzazione > Scorri la lista fino a circa a metà e togli lo spunto dalla casella Nascondi i file protetti di sistema (consigliato) e premi Sì.
Ancora non riesco a vedere la cartella "installer"...sarà un problema del mio computer??
Rob ha scritto:Comunque al posto dei punti 1. e 2. puoi semplicemente aprire una cartella, scrivere nella barra degli indirizzi C:\WINDOWS\Installer e premere INVIO. Sempre se visualizzi la barra, altrimenti bisogna scoprirla dal menu Visualizza > Barre degli strumenti > Barra degli indirizzi.
Ho provato a fare così ma la barra degli indirizzi sembra non funzionare...appare solo la scritta "indirizzi" e nessuna funzione... :triste:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20467
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 609
Grazie ricevuti : 1195
Sesso:

Messaggio

Giorgia ha scritto:appare solo la scritta "indirizzi" e nessuna funzione
Evidentemente è solamente nascosta e/o bloccata.

- Menu Visualizza > Barre degli strumenti > verifica che NON ci sia lo spunto in Blocca barre degli strumenti (se sì, toglilo).
- Adesso clicca sulla scritta Indirizzi e tenendo premuto trascina lateralmente oppure verso il basso in modo da scoprire la casella di testo.

Oppure: non fare nulla di quanto scritto sopra (ma è comunque utile visualizzare la barra secondo me), apri Internet Explorer, nella barra degli indirizzi scrivi:

file:///c:/windows/installer

e premi INVIO.

Dovrebbe aprirsi la cartella in una finestra separata.
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Non ho ancora provato nell'ultima maniera...appena ho un attimo di "tranquillità" mi applico!Grazie! :occhiolino: