Impossibile accedere a MSN

Recensioni, trucchi e consigli per utilizzare al meglio i nostri programmi
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Rob ha scritto:Hai provato ad utilizzare lo strumento per correggere gli errori di connessione di Messenger? Hai apportato modifiche alla configurazione del tuo PC ultimamente? Che firewall utilizzi? Prova a disattivarlo temporaneamente.
si ho fatto CORREZIONE DEGLI ERRORI e poi RIPROVA.
alle altre domande...non so rispondereeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! :azz2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Leggendo il post con il messaggio d'errore pensavo che il problema potesse essere legato alle impostazioni proxy di MSN, ma se hai corretto gli errori... mi pare che corregga anche queste. :penso:
Se vuoi prova comunque; dopo aver avviato MSN, procedi così: Menù Strumenti >> Opzioni >> Connessione >> Impostazioni avanzate >> Cancella le voci in SOCKS >> OK >> OK

Se non sai rispondere alle domande di Rob dubito che tu abbia apportato modifiche alla configurazione del tuo PC; lo ha fatto qualcuno per te? Non è che, magari involontariamente, hai cambiato le impostazioni da connessione da remota a connessione non remota? Sai controllare le Connessioni di rete per capire se la connessione che utilizzi è quella remota? :perplesso7:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

infatti non so rispondere nemmeno alle tue domande! :risata4:
non so...magari poi affido il pc a Giorgia...lei ha sempre modo di risolvere manualmente!
in ogni caso, che io ricordi...non ho toccato nulla!
zeus
Utente praticante
Utente praticante
Messaggi: 55
Iscritto il: 23/09/2008, 18:03
15
Sesso:

Messaggio

scarica l'ultima versione e riprova
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

zeus ha scritto:scarica l'ultima versione e riprova
mi stai dicendo di eliminarlo dai programmi, riscaricarlo e reinstallarlo nuovamento sempre con lo stesso indirizzo mail?

oggi ho sentito un'amica.ha lo stesso problema. ma è la nuova versione che dà questo tipo di ostacoli?