"Te pareva!"
Per me niente promo sulle mie 2 USIM, ma non sono una buona cliente.
Grande Cinema Tre
-
- Forumista abile
- 16
delle 3 sim, una è completamente silente (la scarico solo a fine mese su un piano wind... pochi €...), l'altra è una st+ che uso di rado, e la terza è la mia utenza principale ...Fenice ha scritto: "Te pareva!"
Per me niente promo sulle mie 2 USIM, ma non sono una buona cliente.
la solita fortuna?!?
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Di sicuro la fortuna conta molto, ma può darsi che dipenda dal fatto che sei stato un buon cliente per la Tre.
Comunque se non sfrutti la promozione Grande Cinema Tre per mancanza di tempo e/o di sale cinematografiche nelle vicinanze, fammelo sapere: io sono un'assidua frequentatrice di Cinema (viewforum.php?f=16).
Comunque se non sfrutti la promozione Grande Cinema Tre per mancanza di tempo e/o di sale cinematografiche nelle vicinanze, fammelo sapere: io sono un'assidua frequentatrice di Cinema (viewforum.php?f=16).
-
- Forumista abile
- 16
senz'altro mi ricorderò di te e di RobFenice ha scritto:Di sicuro la fortuna conta molto, ma può darsi che dipenda dal fatto che sei stato un buon cliente per la Tre.
spero di poterla sfruttare personalmente, così da tornare al cinema con più frequenza...
però non ho ancora capito com'è che funziona...
se davvero regalano biglietti per il cinema, l'unico modo che ho per sfruttare la promo di usarli presso il cinema della mia città... sempre sperando che sia quelli conventionati...
è anche da vedere se è personale o se cedibile...
vedremo ...
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Grazie per il pensiero, ma da ciò che ho riportato nel post d'apertura risulta che le tessere sono per il titolare ed eventualmente per un accompagnatore.
Te sai già che promozione ti spetta? Qual è (o quali sono) il testo degli SMS che ti sono arrivati?
Te sai già che promozione ti spetta? Qual è (o quali sono) il testo degli SMS che ti sono arrivati?