Opzione Super Internet H3G

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20569
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 733
Grazie ricevuti : 1481
Sesso:

Messaggio

Soglie correttamente visualizzate sia dall'Area Clienti 133 (http://areaclienti.tre.it/selfcare/area ... LOGGED.xsl) che dal menu del cellulare: 3072.00 MB totali. Ho navigato un po' con il cellulare collegato al PC e mi sono stati regolarmente scalati alcuni MB. Le impostazioni sono le solite:

- Numero telefonico: *99#
- Stringa di inizializzazione modem: +CGDCONT=1,"IP","tre.it"

Ecco come è descritta l'offerta sotto alle soglie nel menu del cellulare:
H3G ha scritto:Le soglie sono conteggiate dall'attivazione dell'opzione fino alla fine del mese solare di riferimento e si riazzerano alle 00.00 del primo giorno del mese successivo. L'opzione si rinnova automaticamente con credito residuo o autoricarica pari o superiore a 5€, diversamente l'opzione viene disattivata. L'addebito del costo del rinnovo avviene 30 giorni dopo la data di attivazione.
Finalmente una descrizione chiara. Ho disattivato il rinnovo automatico dal 4321, a questo punto occorre solo vedere cosa succede alla scadenza.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

H3G ha scritto:Le soglie sono conteggiate dall'attivazione dell'opzione fino alla fine del mese solare di riferimento e si riazzerano alle 00.00 del primo giorno del mese successivo. L'opzione si rinnova automaticamente con credito residuo o autoricarica pari o superiore a 5€, diversamente l'opzione viene disattivata. L'addebito del costo del rinnovo avviene 30 giorni dopo la data di attivazione.
Da ciò risulta anche confermata la novità sull'utilizzo dell'autoricarica (viewtopic.php?f=14&t=2557); sono curiosa di sapere se nella seconda metà di dicembre ci saranno modifiche nella descrizione dell'offerta dato che le opzioni non verranno più "disattivate" in caso di credito insufficiente per il rinnovo (viewtopic.php?f=14&t=2559).
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20569
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 733
Grazie ricevuti : 1481
Sesso:

Messaggio

Con la mia Super-TuaPiu' per fortuna il problema non si è mai posto, ho sempre potuto acquistare e rinnovare tutto con l'autoricarica. :felice:

Oggi è il primo del mese e puntualissime le soglie della Super Internet sono state rinnovate: 3072.00 MB disponibili.
Avatar utente
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 664
Iscritto il: 28/05/2008, 19:59
16
Località: Roma
Sesso:

Messaggio

Oggi è l'ultimo giorno di naviga 3...da domani non la attiverò più e passerò a superinternet...
ora provo ad attivare già l'opzione, ma dubito che possa fare la richiesta prima di domani...
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20569
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 733
Grazie ricevuti : 1481
Sesso:

Messaggio

Sì occorre aspettare che ti disattivino la Naviga3 per poter attivare la SuperInternet (le due opzioni sono incompatibili), comunque provare non costa nulla, non si sa mai...