Bhè qualche giorno fa è successo lo stesso a mia cugina. Poverina, a lei però è saltata l'unghia in seguito ad un cosidetto girodito, pellicina tagliata male, le è venuta l'infezione e l'unghia è saltata. Ad aiutarla ad andare via poi si ci è messo mio nipote che non volendo l'ha fatta saltar viaGiorgia ha scritto:...l'unghia mi saltò completamente...e non vi dico il sangue...sembrava un film dell'orrore...ricordo solo l'immenso dolore!
Che male al dito!
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
chicca
- Esperto del Forum

- 17
marika
- Very Important Poster

- 17
dicono che il dolore delle dita...ti arrivi al cuore! perbacco se è vero!
che tremenda esperienza!Timida26 ha scritto:Bhè qualche giorno fa è successo lo stesso a mia cugina. Poverina, a lei però è saltata l'unghia in seguito ad un cosidetto girodito, pellicina tagliata male, le è venuta l'infezione e l'unghia è saltata. Ad aiutarla ad andare via poi si ci è messo mio nipote che non volendo l'ha fatta saltar via
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Dalle mie parti si chiama giradito (o al limite patereccio): girodito non l'ho mai sentito prima.Timida26 ha scritto:Bhè qualche giorno fa è successo lo stesso a mia cugina. Poverina, a lei però è saltata l'unghia in seguito ad un cosidetto girodito, pellicina tagliata male, le è venuta l'infezione e l'unghia è saltata.
Quando ero piccola si è suppurato anche a me il dito (pollice destro), ma non mi è saltata l'unghia: il dito si è gonfiato molto ed è diventato livido; mia madre lo bucò con un ago per cucire "sterilizzato" (pulito con alcol e tenuto un po' tra le fiamme del fornello della cucina). Uscì tantissimo pus, ma il giorno dopo il dito era sgonfio... anche se livido come se lo avessi chiuso in una porta blindata.
-
Giorgia
- Old Glories

- 17