Che male al dito!

Esausto, Malato, Sfinito, Stressato,...
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Giorgia ha scritto:...l'unghia mi saltò completamente...e non vi dico il sangue...sembrava un film dell'orrore...ricordo solo l'immenso dolore! :shock6:
Bhè qualche giorno fa è successo lo stesso a mia cugina. Poverina, a lei però è saltata l'unghia in seguito ad un cosidetto girodito, pellicina tagliata male, le è venuta l'infezione e l'unghia è saltata. Ad aiutarla ad andare via poi si ci è messo mio nipote che non volendo l'ha fatta saltar via
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

:shock6: :shock6: ahiaaaa che maleeeeeeeeeeee ragazze!!! :risata4: ma perchè quando sbatti il mignoletto del piede negli angoli....ma quanto fa male?? :sorriso:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

dicono che il dolore delle dita...ti arrivi al cuore! perbacco se è vero!
Timida26 ha scritto:Bhè qualche giorno fa è successo lo stesso a mia cugina. Poverina, a lei però è saltata l'unghia in seguito ad un cosidetto girodito, pellicina tagliata male, le è venuta l'infezione e l'unghia è saltata. Ad aiutarla ad andare via poi si ci è messo mio nipote che non volendo l'ha fatta saltar via
che tremenda esperienza!
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Timida26 ha scritto:Bhè qualche giorno fa è successo lo stesso a mia cugina. Poverina, a lei però è saltata l'unghia in seguito ad un cosidetto girodito, pellicina tagliata male, le è venuta l'infezione e l'unghia è saltata.
Dalle mie parti si chiama giradito (o al limite patereccio): girodito non l'ho mai sentito prima. :boh:
Quando ero piccola si è suppurato anche a me il dito (pollice destro), ma non mi è saltata l'unghia: il dito si è gonfiato molto ed è diventato livido; mia madre lo bucò con un ago per cucire "sterilizzato" (pulito con alcol e tenuto un po' tra le fiamme del fornello della cucina). Uscì tantissimo pus, ma il giorno dopo il dito era sgonfio... anche se livido come se lo avessi chiuso in una porta blindata. :ko2:
Giorgia
Old Glories
Old Glories
17
Messaggio

:nausea: basta, non leggo più nessun post di questo topic...! :goccia3: sto provando dolore solo a leggere!