Opzione TIMxTUTTI
-
- Very Important Poster
- 17
Ma non è tanto 3 euro a settimana? io ho una cosa simile della vodafone ma pago 1€
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Tu hai l'[b]Opzione Zero limits[/b] che consente di inviare 1000 messaggi al giorno ai Vodafone e parlare per 1000 minuti pagando il primo messaggio della giornata e il primo minuto di converrsazione. Non credo che tu sfrutti i 1000 minuti e messaggi al giorno, direi che sono inutili...
La TIM offre 2500 messaggi a settimana verso i TIM a 1 euro senza che si paghi il primo della giornata, quindi è 1 euro a settimana effettivo e la cosa fa comodo soprattutto ai ragazzi che inviano tanti messaggi. Poi offre 2500 minuti a settimana per parlare con i TIM a 3 euro effettivi a settimana. In tutto sarebbero 4 euro effettivi a settimana contro 1 euro + primo minuto e primo messaggio ogni giorno della Vodafone.
Direi che le offerte sono diverse e la convenienza dipende, come sempre, dall'uso che si fa del telefono.
La TIM offre 2500 messaggi a settimana verso i TIM a 1 euro senza che si paghi il primo della giornata, quindi è 1 euro a settimana effettivo e la cosa fa comodo soprattutto ai ragazzi che inviano tanti messaggi. Poi offre 2500 minuti a settimana per parlare con i TIM a 3 euro effettivi a settimana. In tutto sarebbero 4 euro effettivi a settimana contro 1 euro + primo minuto e primo messaggio ogni giorno della Vodafone.
Direi che le offerte sono diverse e la convenienza dipende, come sempre, dall'uso che si fa del telefono.

-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
Ad una mia Amica è arrivato un SMS che la informa che l'attivazione dell'opzione TIMxTUTTI è gratuita fino al 31 dicembre 2010. Ad altri è arrivato?
Possibile che si tratti di un'offerta ad personam? Le ho chiesto di controllare nel 119 Self Service se è tra le offerte per lei (viewtopic.php?f=11&t=122).

-
- Very Important Poster
- 17
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
Domani lo chiedo.
Quest'estate TIMxTUTTI ITALY diventa ancora più conveniente.
Se attivi TIMxTUTTI ITALY dal 5 luglio al 5 settembre 2010:
Forse alla mia Amica era arrivato un SMS che pubblicizzava questa offerta... Se attivi TIMxTUTTI ITALY dal 5 luglio al 5 settembre 2010:
- chiami tutti i numeri fissi in Italia e i numeri TIM, a soli 3€ a settimana (invece di 4€) per tutto il 2010, senza limiti e senza scatto alla risposta
- l'Attivazione è Gratis (anzichè 9€)