Purtroppo non credo che ne avremo il tempo...giovedì sera prevedo che saremo distrutti (partiamo la mattina molto presto e appena arrivati ci dedicheremo a visitare la città!),venerdì sera c'è il concerto e sabato nel pomeriggio dobbiamo ripartire...(purtroppo il mio ragazzo domenica lavora! )...anche se mi dispiace non poterci andare: è quasi tradizione andare a vedere un film al cinema quando visitiamo un posto nuovo!Fenice ha scritto:Se pensi di avere tempo per andare al Cinema a Torino
Gli orari in 3D sono specificati in un cartello a parte (o al limite si chiama e al telefono dividono nettamente i due tipi di film): strano le tue amiche non se ne siano accorte! Non so ancora quali tipi di occhiali vengano utilizzati: non appena avrò visto il film in 3D lì, lo posterò, naturalmente!Fenice ha scritto:Se vai a Fiano Romano ti conviene telefonare o informarti sugli orari in cui gli spettacoli sono in 3D: non vedo film in quel cinema dallo scorso aprile, prima che mettessero le sale 3D (non so nemmeno se si usano gli occhiali polarizzati o i vecchi bicolore, anche se mi auguro che siano i primi... ), ma alcune Amiche sono andate a vedere UP e all'orario in cui sono andate era in 2D, mentre lo spettacolo seguente era in 3D.