A Christmas Carol

Dicembre 2009

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Se pensi di avere tempo per andare al Cinema a Torino
Purtroppo non credo che ne avremo il tempo...giovedì sera prevedo che saremo distrutti (partiamo la mattina molto presto e appena arrivati ci dedicheremo a visitare la città!),venerdì sera c'è il concerto e sabato nel pomeriggio dobbiamo ripartire...(purtroppo il mio ragazzo domenica lavora! :ko2: )...anche se mi dispiace non poterci andare: è quasi tradizione andare a vedere un film al cinema quando visitiamo un posto nuovo!
Fenice ha scritto:Se vai a Fiano Romano ti conviene telefonare o informarti sugli orari in cui gli spettacoli sono in 3D: non vedo film in quel cinema dallo scorso aprile, prima che mettessero le sale 3D (non so nemmeno se si usano gli occhiali polarizzati o i vecchi bicolore, anche se mi auguro che siano i primi... :goccia3: ), ma alcune Amiche sono andate a vedere UP e all'orario in cui sono andate era in 2D, mentre lo spettacolo seguente era in 3D.
Gli orari in 3D sono specificati in un cartello a parte (o al limite si chiama e al telefono dividono nettamente i due tipi di film): strano le tue amiche non se ne siano accorte! :risata4: Non so ancora quali tipi di occhiali vengano utilizzati: non appena avrò visto il film in 3D lì, lo posterò, naturalmente!
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Le mie Amiche se ne sono accorte, ma non potevano andare allo spettacolo seguente. :occhiolino:
Mi sono informata comunque (per curiosità :risata4: ) e pare che a Torino non ci siano cinema in cui i film vengano abitualmente proiettati in lingua originale con i sottotitoli in italiano.
Invece confermo che al Metropolitan in Via Del Corso a Roma alcune sale sono dedicate alla visione dei film in lingua originale, ma non in 3D. :penso:
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Quindi sembra proprio impossibile vedere questo film in 3D e in lingua originale!
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Credo che sia possibile, ma non nella prima settimana di programmazione. :penso:
Ad esempio al Cinema Pathè che sta a Torino (Lingotto) da oggi è possibile vedere 2012 in lingua originale e questo Cinema ha sale 3D; potrebbe essere che anche A Christmas Carol venga proiettato in lingua originale... e in 3D!
Se non hai fretta potresti cercare un Cinema a Roma che abbia sale 3D e proietti in lingua originale: con una telefonata potresti sapere se le due cose vengono combinate. :sisi2:
Ovviamente, oltre a non avere fretta di vedere il film, devi essere disposta a spostarti, ma (come hai scritto) la cosa diventa costosa...
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Già, diventa costosa...e soprattutto... chi mi appoggerebbe a vedere un film in lingua originale???Il mio fidanzato sicuramente no... :goccia3: