Inoltro copia messaggi Gmail su account H3G

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Poco fa mi hanno telefonato dal Servizio clienti Tre: secondo loro devo andare in un Centro Assistenza H3G e risolveranno il problema da terminale. Ho chiesto come mai non possono risolvermelo loro e mi hanno detto che non hanno gli strumenti tecnici per farlo. :perplesso3:
Un minuto fa mi è arrivata questa mail:
Servizio Clienti 3 ha scritto:in riferimento alla sua mail del 17/12/2009 e a seguito della relativa telefonata intercorsa, riassumiamo di seguito quanto comunicato a voce: fornito informazioni in merito all'assistenza dati relativa all'inoltro delle mail su account H3G.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Il 18 dicembre ho scritto di nuovo al Servizio Clienti Tre per aggiornarli sulla situazione: ho seguito il consiglio telefonico di rivolgermi ad un Negozio 3 e, come immaginavo, il problema non può essere risolto da loro.
Ho telefonato allo Store Torino Madama Cristina e mi è stato spiegato chiaramente che, trattandosi di un problema esclusivamente legato al mio MessageCenter (webmail.tre.it) la risoluzione spetta al Servizio Clienti Tre.
Nel dubbio ho anche inviato una mail allo stesso Store e la risposta è la seguente:

per il Suo problema Le consigliamo di contattare il servzioclienti@tre.it in quanto certe problematiche non sono gestibili dai nostri terminali

Sono ancora in attesa della risposta del Servizio Clienti, ma da ieri sera mi sono arrivate sull'account Tre alcune mail giunte su Gmail un paio di giorni fa. Stamattina mi è arrivata una mail su Gmail e 5 minuti dopo è giunta anche sull'account Tre. Staranno risolvendo il problema? :perplesso7:

Edit: altra mail arrivata mentre postavo, nello stesso momento sia su Gmail che sull'account Tre dell'inoltro. :penso:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Dopo 5 giorni è arrivata la risposta alla mia mail e ho potuto solo ascoltarla chiamando il 4333 (viewtopic.php?p=28069#p28069): mi informano che hanno provato a chiamarmi oggi, ma la mia utenza non risultava raggiungibile. :goccia3:
Quasi quasi rispondo che è colpa della loro rete, dato che il cellulare è sempre stato acceso e non risultano chiamate perse, nemmeno con numero nascosto. E, visto che mi ci trovo, mi faccio anche dare 18 euro di indennizzo per il ritardo nel rispondere... :leggi:
Mi chiamano proprio oggi che non posso fare verifiche per i problemi con la posta? :azz2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Mi correggo: gli euro di indennizzo sono ben 54, cioè quasi il massimo richiedibile (60 euro)! Infatti poco fa sono riuscita a scaricare la posta e

Gentile Sig.ra XXX,

in merito alla mail del 18/12/2009 la informiamo che il 30/12/2009 ore XXX abbiamo provato a contatatrla, senza successo sull'utenza n. XXX in quanto l'utenza non risultava raggiungibile. A tal proposito le chiediamo un recapito alternativo.

Dal 18 al 20 sono trascorse le 48 ore "lecite", dal 21 al 30 sono altri 10 giorni, ma hanno risposto un po' prima che finisse il decimo giorno.

Non ho intenzione di lasciare recapiti alternativi dato che il problema al momento sembra risolto: se si ripresenta farò riferimento alla mia mail del 18 dicembre.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Dopo le modifiche al sito webmail e i problemi che ne sono derivati (dettagli) ricevo l'avviso delle mail che vengono inviate all'indirizzo Tre, ma non l'avviso delle mail inoltrate da Gmail sugli account H3G.
Non so se è una modifica temporanea o permanente; nel secondo caso smetterò di usare gli account di posta H3G dato che l'unica cosa utile era l'avviso all'arrivo delle email inoltrate da Gmail. :boh:
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio