E' morta l'attrice Brittany Murphy

Uscite dei film al Cinema e in DVD, trame, trailer, recensioni
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Forse ho visto DON'T SAY A WORD...
non ricordo bene. lei non la ricordo proprio per ignoranza mia circa i suoi film e la sua vita.
Rob ha scritto:Queste notizie lasciano sempre sgomenti.
Fenice ha scritto:Purtroppo anoressia e uso di sostanze stupefacenti non sono una novità nel mondo della spettacolo.
purtroppo si...soprattutto all'avvicinarsi delle feste :triste:
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Il “Daily Star” e il “Daily Express” riportano la notizia che l'attrice potrebbe essere morta a causa dell'influenza A... :penso:

"A quanto sostengono i soliti bene informati, pare che la Murphy (che soffriva anche di diabete di tipo 2) stesse combattendo da giorni contro i sintomi influenzali e stesse prendendo un sacco di medicine per combattere il virus H1N1. Medicine che sarebbero state trovate in grande quantità in casa dell’attrice, fra cui anche quel Vicodin che si dice abbia causato la morte di Michael Jackson, sebbene il coroner di Los Angeles, Ed Winter, abbia negato lunedì che il decesso della ragazza sia in qualche modo legato all’abuso di farmaci e abbia parlato di “morte per cause naturali”, anche se per la completa certezza bisognerà attendere l’esito dell’autopsia, a cui pare che il marito di Brittany, lo sceneggiatore inglese Simon Monjack, avrebbe cercato inutilmente di opporsi" Corriere della Sera

Ora non ci resta che aspettare l'esito dell'autopsia...ma io continuo a credere che il mix anoressia, droghe e altri problemi abbiano causato l'infarto... :triste:
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

I funerali dell'attrice si sono tenuti il 24 dicembre...Il padre non ha voluto partecipare:

"Ai microfoni di E! Bertolotti palesa lo shock e la sofferenza per la morte prematura di Brittany: "Sono rimasto estremamente scioccato, non riesco a crederci. È successo tutto molto alla svelta. Sto cercando di capire. Sono sconvolto.Se volessi andare, andrei, ma non voglio vederla così".Continua