[risolto] Problema navigazione con cellulari come modem

Recensioni, trucchi e consigli per utilizzare al meglio i nostri programmi
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Il secondo file con link diretto (vado di fretta, non so quanti secondi "regge"):
The file has been moved. Please enter the name of the program below, and we will locate it for you.

Non so se può essere utile... Ho notato che con ogni connessione (Samsung e bluetooth, Motorola e bluetooth, LG e bluetooth e LG e cavetto USB) riesco a visualizzare correttamente le pagine una sola volta dopo ogni riavvio del portatile. Ovvero, se mi collego con LG e cavetto USB e navigo qualche minuto prima che si verifichi il problema, per poter navigare di nuovo con LG e cavetto USB devo riavviare il PC; lo stesso vale per le altre connessioni.
Ho cancellato tutte le connessione e rimosso i dispositivi bluetooth; mi sono connessa con LG e cavetto creando la connessione automaticamente con l’LG PC Suite. Sono rimasta connessa 6 minuti e poi il problema si è ripresentato.
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

Che strano....io non saprei proprio come aiutarti...sicura di non aver preso una qualche specie di virus? Hai provato a fare una scansione?
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1097
Grazie ricevuti : 2561
Messaggio

Fenice ha scritto:Il secondo file con link diretto (vado di fretta, non so quanti secondi "regge"):
The file has been moved. Please enter the name of the program below, and we will locate it for you.
Mi dà quell'errore solo con Chrome e senza i cookies del sito, con gli altri browser mi funziona, strano. Eventualmente, utilizzare questo link: http://www.snapfiles.com/php/download.p ... 5888&loc=2
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Nessun virus: ho un ottimo antivirus e ieri mattina era tutto a posto e non ho navigato in siti diversi dai soliti (RobboR, siti di telefonia e di news).
Prima che il problema si ripresentasse sono riuscita a scaricare il primo file linkato da Rob: ho eseguito e mi è comparsa la scritta NO PROBLEMS FOUND. Sotto la scritta leggo la possibilità di fare altre prove, ma senza il manuale non me la sento di procedere: peggiorerei la situazione.
Serve che io scarichi anche l'altro file? Se sì tento di connettermi qualche secondo da PC...
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1097
Grazie ricevuti : 2561
Messaggio

Se ti dice che non ha trovato errori non fare più nulla. Se riesci prova il secondo. Vedo che ci mette di più, magari è più efficace.. Prima di procedere (Fix) ricordati di fare il backup del registro.
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio