stavo per dirtelo anche io!S_RCS ha scritto:l'acqua solfurea di Cotilia
Acqua di Sirmione
-
- Very Important Poster
- 16
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Preferisco rischiare di strozzarmi con l'acqua nebulizzata che stare un'ora e respirare l'aerosol allo zolfo!S_RCS ha scritto:si sta facendo l'areosol
Ho appena nebulizzato 5 volte per narice: mi sono accorta che alla sesta l'acqua scende nella gola...
-
- Very Important Poster
- 16
perchè qual'è il problema di fare l'areosol allo zolfo
io te lo consiglio l'ho provato e fa bene, certo farlo nel centro termale è sicuramente meglio che con il proprio areosol.
cavolo 6 nebulizzazioni!!! ma non ne dovresti fare circa la metà al massimo
io te lo consiglio l'ho provato e fa bene, certo farlo nel centro termale è sicuramente meglio che con il proprio areosol.
cavolo 6 nebulizzazioni!!! ma non ne dovresti fare circa la metà al massimo
Ultima modifica di S_RCS il 30/12/2009, 11:13, modificato 1 volta in totale.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Purtroppo i consigli di utilizzo sono i seguenti:
Fenice ha scritto: Modalità d'uso: perforare con l'erogatore il sigillo in alluminio lasciando defluire l'acqua in eccesso (e la puzza di zolfo). Appoggiare dolcemente l'erogatore spray alla narice ed effettuare da 5 a 10 nebulizzazioni per narice. L'operazione potrà essere effettuata più volte al giorno. Per ottenere il miglio beneficio dell'acqua minerale termale sulfurea (e per non buttare via 1,80 euro) è consigliabile consumare l'intero contenuto del flaconcino nel corso della stessa giornata.
-
- Very Important Poster
- 16
io al massimo sempre fatte 3...S_RCS ha scritto:ma non ne dovresti fare circa la metà al massimo