Le cause possono essere due: file di installazione corrotto oppure non letto correttamente, può capitare ad esempio con i supporti ottici. Da dove lo stai installando il programma?S_RCS ha scritto:errore durante la lettura del file C:\Programmi\File comuni\Ahead\DSFilter\NeVCD.ax
assicurarsi che il file esista e si disponga dei relativi dati di acceso
Problema installazione Nero
-
Rob
- Site Admin
- 18
- Umore:
- Grazie inviati: 1357
- Grazie ricevuti : 2935
Io ho nero 7 e funziona benissimo, non dovrebbero esserci problemi anche su un sistema aggiornato.
-
S_RCS
- Very Important Poster

- 17
il programma lo sto installando dal cd, come faccio da anni ormai
se provo a pulire il cd pensi che possa risolvere qualcosa? anche se a me non sembra sporco ci sono giusto 2 piccoli graffi ma da sempre.
se provo a pulire il cd pensi che possa risolvere qualcosa? anche se a me non sembra sporco ci sono giusto 2 piccoli graffi ma da sempre.
Ultima modifica di S_RCS il 10/01/2010, 10:58, modificato 1 volta in totale.
-
Rob
- Site Admin
- 18
- Umore:
Con gli altri dischi va tutto bene? Altrimenti la colpa è del lettore.
Se la superficie è pulita è meglio non toccarla. Potresti provare a copiare tutto il contenuto del CD in una nuova cartella del disco fisso ed installare da lì. Non so se te lo lasci fare, dipende da programma a programma.
Se la superficie è pulita è meglio non toccarla. Potresti provare a copiare tutto il contenuto del CD in una nuova cartella del disco fisso ed installare da lì. Non so se te lo lasci fare, dipende da programma a programma.
-
S_RCS
- Very Important Poster

- 17
con gli altri dischi tutto ok. non penso che si possa copiare tutto il contenuto su una cartella.
ma può dipendere dal fatto che ci siano programmi installati che vanno in conflitto con nero?
ma può dipendere dal fatto che ci siano programmi installati che vanno in conflitto con nero?
-
Rob
- Site Admin
- 18
- Umore:
Non dovrebbe trattarsi di un conflitto, ma per sicurezza chiudi comunque ogni altra applicazione (regola valida sempre).
Hai già provato?S_RCS ha scritto:non penso che si possa copiare tutto il contenuto su una cartella