Sherlock Holmes

Dicembre 2009

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Non ho scelto io quale film vedere ieri, ma se avessi saputo prima che eri in quel Cinema (la soffiata di marika è arrivata oggi) ti avrei fatto compagnia volentieri: non sono mai andata al Cinema da sola (come al ristorante), mi mette tristezza ( :risata4: ), e se posso evitare che altri vadano soli lo evito. Mi piace avere qualcuno con cui scambiare commenti prima di poter postare su RobboR. :lingua6:
Poi Sherlock Holmes era la mia prima scelta e ciò che hai scritto fuori dallo spoiler mi ha incuriosito. :penso:
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

A me tristezza non ne mette...sarà che adoro il cinema e quando sono nella sala buia con lo schermo davanti non vedo niente e non sento niente che non sia il film!Poi mi piace commentare e scambiare opinioni, alla fine del film, questo si...la verità è che, se fosse per me, mi costruirei casa dentro il multiplex... :risata4: Se vuoi vederlo al cinema lo rivedo anche io volentieri! E Marika, naturalmente, si aggrega! :risata4:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:la soffiata di marika è arrivata oggi)
sempre in ritardo! :azz2:
Giorgia ha scritto:Se vuoi vederlo al cinema lo rivedo anche io volentieri! E Marika, naturalmente, si aggrega!
se vi va... :ok:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Caspita Giorgia! Addirittura pagheresti un altro biglietto per vedere il film al Cinema per la seconda volta! :omg: Be', allora non posso perdermelo... :sisi2:
Decidete voi giorno, Cinema e orario dello spettacolo e fatemi sapere tramite MP (magari prendiamo due piccioni con una fava). :felice2:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Caspita Giorgia! Addirittura pagheresti un altro biglietto per vedere il film al Cinema per la seconda volta!
Come se non lo avesse mai fatto... :cool:

Io ho il pomeriggio libero...