Hai ipotizzato giusto, ha la 3 Power, ieri sera l'ho sentito per dirgli quello che avevo scoperto da voi. Gli ho chiesto se fosse sicuro che le videochiamate fossero gratuite verso tutti, e lui mi ha detto che aveva dato per scontato che lo fossero dato che le chiamate e gli sms lo erano. Quando gli ho detto questa cosa ha esclamato "che brutta notizia mi hai dato"...Fenice ha scritto: Azzarderei ad ipotizzare che si tratti del piano tariffario 3Power,
Abbonamento H3G - 3Power
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
sime1one1
- Utente praticante

- 16
- Umore:
Così il tuo amico impara a non informarsi prima...
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Come immaginavo, non si tratta di una promozione, ma di una tariffa: le tariffe valgono sempre, anche in roaming.Giorgia ha scritto:in quel caso le promozioni non valgono!![]()
E' l'unico abbonamento con le caratteristiche che hai scritto nel post d'apertura che di recente è molto pubblicizzato (e conveniente). Inoltre non richiede l'acquisto del cellulare.Timida26 ha scritto:Hai ipotizzato giusto, ha la 3 Power
A marzo 2009 su RobboR ho postato i dettagli di questo piano tariffario (viewtopic.php?p=14938#p14938): se il tuo amico non riesce a orientarsi sul sito Tre consigliagli RobboR e il tasto Cerca.
Aggioungo 3Power nel titolo.
Giusto sime1one1.sime1one1 ha scritto:Così il tuo amico impara a non informarsi prima...
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 299 Visite
-
Ultimo messaggio da Rob
-
- 0 Risposte