Carnevale 2010 - Dal 31 gennaio al 16 febbraio

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Fenice ha scritto:nella maggior parte dei paesi del sud dell'Italia i festeggiamenti per il Carnevale 2010 inizieranno il 17 gennaio 2010
:freccia2: Viterbo, Tuscia: arriva l'atteso carnevale di Civita Castellana con meravigliosi carri allegorici e tante maschere, domenica 17 gennaio, festa di Sant'antonio Abate, ha inizio il carnevale civitonico, edizione 2010, con l'incoronazione di Re Carnevale. (Dettagli)
:freccia2: Proseguono i festeggiamenti in vista dell'edizione 2010 del Carnevale di Palma Campania, infatti, domenica, 17 gennaio 2010, in via Largo Parrocchia, alle ore 19.00, il programma prevede l'evento "Sant'Antuone maschere e suone", organizzato dalla Fondazione Carnevale Palmese. Per l'occasione sarà acceso un grande falò in presenza delle quadriglie palmesi, che animeranno la serata con tammurrelle, triccabballacchi, putipù e scetavajasse. (Dettagli)
:freccia2: L'anteprima Cento Carnevale d'Europa di domenica 17 gennaio, su cui c'è grande attesa, rispecchia perfettamente le caratteristiche della manifestazione targata Manservisi, ovvero il grande pubblico, con grandi personaggi e strepitoso spettacolo. E' infatti già tutto esaurito il Teatro G. Borgatti dove si svolgerà dalle ore 17.30 il grande evento... (Dettagli)
:freccia2: ...
BUON CARNEVALE 2010 A TUTTI!
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

Quindi è ufficialmente iniziato!!! Buon Carnevale...e ricordate: ogni scherzo vale! :risata2:
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

ieri sera ho mangiato le prime castagnole....buone

mi hanno invitato ad una festa in maschera, ma non penso di poter andare, forse meglio così, avrei dovuto trovare un vestito.
oppure potrei farmelo prestare, timida mi hai a disposizione quello dell'anno scorso!!! :risata2:
Ultima modifica di S_RCS il 18/01/2010, 10:20, modificato 1 volta in totale.
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Novità sul fronte Carnevalesco? :perplesso7:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Non ti riferisci agli aggiornamenti grafici del Forum, vero? :fischio: Per quelli credo che Rob voglia aspettare il 31 gennaio... se non giovedì grasso. :goccia3:
In giro ho visto già molti negozi con le vetrine piene di maschere e oggetti di carnevale; inoltre nelle pasticcerie ci sono tanti dolci di Carnevale (viewtopic.php?p=13218#p13218) e anche nei supermercati.
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio