La prima cosa bella
Gennaio 2010
-
- Old Glories
- 16
Una mia collega mi ha proposto di andarlo a vedere mercoledì sera...mi ospiterebbe poi a dormire a casa sua per non dover fare la levataccia giovedì mattina per andare a lavorare!
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Il 9 giugno 2010 il film La prima cosa bella è uscito in DVD. Negli extra c'è un documentario di Mario Sesti dal titolo "Le ragazze dei Bagni Pancaldi", il backstage "Quattro chiacchiere con Giorgio Piccinino", rassegne di "Scene Tagliate", il videoclip "Acque sicure" e il trailer del film. In allegato il libro "My name is Virzì - L'avventurosa storia di un regista di Livorno" di Alessio Accardo e Gabriele Acerbo.
Dopo le ben 18 candidature ai David di Donatello 2010 (e le sole vittorie per la miglior sceneggiatura e per i migliori attori protagonisti), circola la voce di una possibile candidatura ai Premi Oscar...
Dopo le ben 18 candidature ai David di Donatello 2010 (e le sole vittorie per la miglior sceneggiatura e per i migliori attori protagonisti), circola la voce di una possibile candidatura ai Premi Oscar...