Ciao ciao LG…
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 797
- Grazie ricevuti : 1643
Non tutti specificano le riparazioni effettuate, al centro Nokia ad esempio me lo restituirono in un sacchettino di carta su cui era prestampato lo schema dei vari interventi con le caselline da barrare più uno spazio riservato alle varie ed eventuali, per quanto riguarda l'LG invece mi diedero a voce queste poche informazioni.
-
- Very Important Poster
- 16
mannaggia...purtroppo siamo circondati da gente che non vuole fare molto e quel poco che fa lo fa male, a me per fortuna non mi si sono rotti mai, quando succedeva era ora di cambiarlo e quindi mi è andata bene fin'ora
dai su che i magheggi li possono sempère fare, so loro che per me vanno a simpatia del cliente...e in base a come gli girano
Editato da Fenice: ho spostato il post da qui
dai su che i magheggi li possono sempère fare, so loro che per me vanno a simpatia del cliente...e in base a come gli girano
Editato da Fenice: ho spostato il post da qui
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Dopo vari tentativi stamattina sono riuscita a parlare con il Centro Assistenza LG: il cellulare è stato spedito alla casa madre (ma va? ) e devo attendere 15 giorni lavorativi, cioè 3 settimane. Chissà come mai ho deciso di chiamare proprio oggi? Non saranno mica trascorse 3 settimane?
Comunque ancora nessuna notizia: devo chiamare domani pomeriggio.
Comunque ancora nessuna notizia: devo chiamare domani pomeriggio.
-
- Very Important Poster
- 16
mi dispiace ma questi telefonini sono proprio una rogna! se cominciano ad andare in assistenza non li rivediamo più, e se li rivediamo sono rotti come all'inizio...
dai che se continui a rompergli le scatole con telefonate di sicuro ottieni qualche attenzione e magari te lo rimandano funzionante. ciao
dai che se continui a rompergli le scatole con telefonate di sicuro ottieni qualche attenzione e magari te lo rimandano funzionante. ciao