Buon compleanno LUIGIHGT!

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Tantissimi auguri anche da parte mia :cincin:
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Un pò in ritardo...tantissimi auguri anche da parte mia Luigi! :cincin:
Immagine
Ultima modifica di Giorgia il 01/02/2010, 10:22, modificato 1 volta in totale.
LUIGIHGT
Utente praticante
Utente praticante
Messaggi: 111
Iscritto il: 01/12/2008, 17:54
15

Messaggio

GRAZIEEEEEEEE,VI RINGRAZIO CON TUTTO IL MIO CUORE....siete stati molto carini e gentili cercherò di connettermi più spesso,purtroppo ho sempre le giornate piene soprattutto quando alla sera ritorno a casa,crollo nel vero senso della parola....spesso rischio di non riuscire ad andare neanche a letto perchè sentendo la televisione mi addormento sul divano....cmq. mi aggiorno sempre sul sito,anche se non scrivo spesso lo guardo,ma soprattutto il mio amico Rob (amministratore del sito),quando andiamo in palestra mi informa sulle ultime novità....GRAZIEEEEEE ANCORA A TUTTIIIII, vi auguro un buon fine settimana,ciao da Luigi.



p.s. prometto al mio amico Rob istruttore di palestra,grande calciatore,nonchè asso nella manica di una prestigiosa squadra di pallavolo,che riuscirò a fine anno a sollevare l'equivalente peso scritto sulla torta sulla panca piana,ahhhhh,ciao da Luigi....
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

LUIGIHGT ha scritto:p.s. prometto al mio amico Rob istruttore di palestra,grande calciatore,nonchè asso nella manica di una prestigiosa squadra di pallavolo,che riuscirò a fine anno a sollevare l'equivalente peso scritto sulla torta sulla panca piana,ahhhhh,ciao da Luigi....
Dunque è tornato ad essere "il grande calciatore" di un tempo? viewtopic.php?f=27&t=1566 :lol:
LUIGIHGT ha scritto:cercherò di connettermi più spesso
Ci contiamo. :sisi2:
Avatar utente
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 875
Iscritto il: 01/06/2008, 10:52
16
Località: Rieti
Sesso:

Messaggio

Augurissimi anche da parte mia...anche se in ritardo!!! :sorriso: :cincin: