Socializzare con Google Buzz

Nuove tecnologie, segnalazioni di siti, curiosità e news dai principali provider
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Dal 13 febbraio 2010, giorno in cui ho effettuato l'iscrizione, Google ha risolto i problemi legati alla mancanza di privacy (di cui sopra), ma alcuni tra coloro che si sono iscritti dal 9 al 12 febbraio 2010 hanno organizzato una class action per la discutibile gestione dei dati personali.
Inoltre sembra che le correzioni apportate per tutelare la privacy non hanno interessato le funzioni di localizzazione degli utenti: quando scriviamo siamo rintracciabili e ciò non piace all'Electronic Privacy Information Center (EPIC); Ginger McCall ha ammonito: "Quando si pubblicano informazioni online non si sa mai chi le legge e per quale motivo". :ninja:

Intanto per importare i contatti su Twitter in Google Buzz si è diffuso [link]http://tw2buzz.com
tw2buzz
[/link].
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

A distanza di 2 settimane dalla pubblicazione del video al Palavela, mi è arrivato l'avviso di un Buzz che avrei pubblicato io stanotte all'1:01. :penso2:
Buzz di Fenice Palavela Torino
Buzz di Fenice Palavela Torino
Buzz di Fenice.PNG (48.3 KiB) Visto 72 volte
Ho guardato tra le impostazioni del mio account Gmail e non ho trovato l'invio automatico periodico della situazione dei miei video su YouTube; così ho controllato sull'account YouTube e in effetti avevo selezionato che il Caricamento di un video fosse una delle mie attività condivise: possibile che questa "condivisione" avvenga anche con Google Buzz, ma 2 settimane dopo il caricamento del video? :perplesso7: E perché il video dello sci non è stato "condiviso"?
Rob
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1167
Grazie ricevuti : 2653
Messaggio

Strano che te lo segnali, quando hai caricato i video non avevi ancora creato il buzz. Magari fa una ricerca a ritroso di tot giorni. :boh:

Comunque il buzz è privato quindi se non imposti i permessi lo vedi solo tu.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Sì, mi ero accorta che fosse privato (almeno questo :goccia3: ), ma non capisco proprio il motivo del buzz. Se viene effettuata una ricerca a ritroso, perché il video sugli sci non è stato "buzzato" ( :risata4: )?
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Fenice ha scritto:A distanza di 2 settimane dalla pubblicazione del video al Palavela, mi è arrivato l'avviso di un Buzz che avrei pubblicato io stanotte all'1:01. :penso2:
Le cose stanno migliorando: il buzz relativo al video che ho pubblicato stanotte (viewtopic.php?p=37533#p37533) è datato oggi alle ore 5:40 pm
Ovviamente si tratta sempre di un buzz privato, il cui avviso mi è arrivato per mail.
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio