I loghi di Google del 2008
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Se esiste un logo proprio per le vacanze estive, che aspettano a metterlo? Se non esiste... PIGNOLO!
Che fine ha fatto il logo degli Europei? Menomale che non sono superstiziosa…
Inizia l'estate e la gente va in vacanza...Fenice ha scritto:Non facciamo i pignoli...
Se esiste un logo proprio per le vacanze estive, che aspettano a metterlo? Se non esiste... PIGNOLO!
Che fine ha fatto il logo degli Europei? Menomale che non sono superstiziosa…
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 797
- Grazie ricevuti : 1643
I loghi sono solitamente legati ad un evento, ricorrenza o festività (vedi ad esempio loghi invernali), non a caso quello passato si chiama
summersolstice08. Ci hai azzeccato per metà (il fatto che abbia a che fare con l'estate), direi che con quel mio "quasi" sono stato anche di manica larga, quindi accontentati!
Quello degli europei è durato poco, chissà se lo rimetteranno in occasione della finale o per celebrare la squadra campione (in questo caso speriamo tinto di tricolore!). Poi fra un mesetto arriveranno quelli olimpici.
summersolstice08. Ci hai azzeccato per metà (il fatto che abbia a che fare con l'estate), direi che con quel mio "quasi" sono stato anche di manica larga, quindi accontentati!
Quello degli europei è durato poco, chissà se lo rimetteranno in occasione della finale o per celebrare la squadra campione (in questo caso speriamo tinto di tricolore!). Poi fra un mesetto arriveranno quelli olimpici.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Invece You Tube ha sostituito il logo con questo che c'è tuttora.
Credo che resterà fino alla fine degli europei...
Rob ha scritto:Ci hai azzeccato per metà
Se ho indovinato per metà, il quasi è più che dovuto, altro che manica larga!Rob ha scritto:con quel mio "quasi" sono stato anche di manica larga, quindi accontentati!
Peccato: di sicuro è più carino del "solito".Rob ha scritto:Quello degli europei è durato poco
Invece You Tube ha sostituito il logo con questo che c'è tuttora.
Credo che resterà fino alla fine degli europei...
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 797
- Grazie ricevuti : 1643
Sì ho mangiato ma mi sembra che non sono io ad avere le idee confuse
"Quasi indovinato" che vuol dire? Poco meno di "indovinato"! Volevi "indovinato" e basta? Mi spiace ma non hai indovinato, ritenta.
"Quasi indovinato" che vuol dire? Poco meno di "indovinato"! Volevi "indovinato" e basta? Mi spiace ma non hai indovinato, ritenta.