ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Fenice ha scritto:Poco fa in Farmacia ho comprato uno sciroppo: GuaiaCalcium.
La tosse non mi passa quindi ieri pomeriggio ho deciso di comprarmelo. Mi sono recato alla farmacia più vicina a casa mia:
IO: Avete lo sciroppo per la tosse GuaiaCalm? ( )
LA FARMACISTA: Non credo, ora controllo sul computer... "Guaia" come guai? (ridacchiando)
IO: Sì sì, il calmaguai! (tutta colpa di Fenice! )
LA FARMACISTA: Mi dispiace, non l'abbiamo, eventualmente esistono prodotti analoghi!
IO: No grazie, mi avevano consigliato proprio quello.
Cambio farmacia, un po' meno vicina..
IO: Avete lo sciroppo per la tosse GuaiaCalm?
LA FARMACISTA: Osserva la vetrinetta e mormora: GuaiaCalcium... no quello no.. Controlla al computer e poi mi fa: per la tosse abbiamo il GuaiaCalcium! E mi prende la confezione.
IO: Sì sì questo! GuaiaCalcium Complex! Stavo per dirle: e io che cosa avevo detto?
Poi per strada mi è tornato in mente GuaiaCalm e per un attimo ho pensato di aver sbagliato sciroppo.