Al Brancaccio tornano i Queen!

Letteratura, Poesia, Arti pittoriche, Teatro
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Eccomi qui e deliziarvi ( :occhi: ) con il mio riassunto! E' stata una serata bellissima, soprattutto perchè concludeva una giornata soddisfacente! :ok:
marika ha scritto:"We Will Rock You - the Musical" è ambientato nel futuro fra 300 anni, in un luogo una volta chiamato “Terra” e ora diventato “Pianeta Mall”, vittima della totale globalizzazione, un pianeta dove il rock è bandito e i suoi seguaci vivono nascosti.
Ovunque i ragazzi sono indottrinati e non c'è spazio alla loro libertà creativa. E' un mondo apparentemente sicuro, è il mondo Ga-Ga...

"a meno che tu non sia un ribelle. A meno che tu non voglia fare del Rock"

Ma la resistenza sta crescendo nonostante tutti i tentativi dei vertici circa la repressione dei dissidenti...negli strati più profondi della città vivono i Bohemian: ribelli che credono ancora nella musica!

"Apri gli occhi,guarda in cielo, e vedi"

Il loro nuovo eroe, sarà un certo Galileo-rincarnazione di Freddy Mercury-che aiutato dalla protagonista femminile Scaramouche, lo aiuterà nel ritrovamento della gloriosa chitarra elettrica! :occhioni:

Bellissime tutte le canzoni e il saluto dei Queen dal video! :occhioni:
Sono state fatte queste:

Innuendo-Radio Gaga
I want to break free
Somebody to love-killer Queen
Play the game-under pression
A kind of magic-I want it all
Headlong
No one but you
Crazy little thing called love
Who wants to live forever
Fat bottomed girls
Seven seas of Rhye
Don't stop me now
Another one bites the dust
Hammer to fall
These are the days of your lives
We will rock you
We are the champions
E... Bohemian Rhapsody :occhioni:

Davvero,davvero un bellissimo spettacolo che consiglio a tutti! Il prezzo vale la partita!

Offtopic: ad un certo punto sono arrivati 3 scozzesi sbronzi carichi di birre...non hanno capito molto della storia a parte le canzoni...e sono stati l'incubo delle ragazze predisposte all'aiuto nella ricerca dei posti a sedere...ma per me ed il mio ragazzo sono stati la seconda attrazione della serata :risata2:

Avete visto che ho degli ottimi gusti musicali? :fischio: ( viewtopic.php?p=33435#p33435 )
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ti salvi con i Queen (se non nomini più Tony Maiello :risata4: ): mi piacciono tantissimo le loro canzoni e per mesi ho ascoltato il doppio CD che mi avevano chiesto come regalo per il compleanno (praticamente era un regalo pure per me :lingua6: ).
We Will Rock You è la canzone che mi piace di più, ma non per la bellezza delle parole e della musica (ce ne sono molte altre bellissime), ma perché mi richiama alla mente il film Il destino di un cavaliere, che mi piace molto. :sorriso2:

:esclamazione: Molto bello anche il sito: http://www.wewillrockyou-themusical.it
marika ha scritto:Davvero,davvero un bellissimo spettacolo che consiglio a tutti! Il prezzo vale la partita!
Per gli interessati: PREZZI dei BIGLIETTI dello spettacolo "WE WILL ROCK YOU"
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Ti salvi con i Queen (se non nomini più Tony Maiello :risata4: )
come non detto... viewtopic.php?f=53&t=2328&p=33780#p33780

Ho fatto solo questa foto al cartellone pubblicitario:
Immagine
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Mi sarebbe proprio piaciuto venire... :triste: spero che avrò l'occasione di poterlo vedere in futuro...
Spoiler
ma con le giornate che mi si prospettano sarà già tanto se riuscirò ad andare al cinema normalmente! :shock7:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

E' stato fantastico...e adesso fischietto tutto il giorno le canzoni! :fischio: :cool: