Imobi Music Live - Servizio non richiesto
-
- Utente esordiente
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 17/03/2010, 20:46
- 15
Una settimana. Io ho wind, però la mia esperienza è stata analoga alla tua
-
- Utente esordiente
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 17/03/2010, 20:46
- 15
ImOBI ha risposto e ha detto che è stato un loro errore. Stanno verificando effettivamente con wind l'origine del problema e hanno scritto che "a breve" provvederanno a effettuare il rimborso tramite ricarica sul mio numero. Vi terrò informati
-
- Site Admin
- Messaggi: 20938
- Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
- 17
- Località: 127.0.0.1
- Umore:
- Grazie inviati: 1097
- Grazie ricevuti : 2561
- Sesso:
Nel mio caso ancora tutto tace, ma il riscontro positivo di galo mi lascia ben sperare. Mi fa piacere che abbiano ammesso l'errore, dovrebbero anche impedire che si verifichino viste le non poche segnalazioni che presumo ricevano. Vi farò sapere.
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 1308 Visite
-
Ultimo messaggio da Rob
-
- 0 Risposte
- 2280 Visite
-
Ultimo messaggio da Rob