E' complicato
Marzo 2010
-
- Very Important Poster
- 16
-
- Very Important Poster
- 16
Sembrerebbe che la fase culinaria della Streep non sia finita dopo Julie and Julia
Sembrerebbe che la fase culinaria della Streep non sia finita dopo Julie and Julia
Spoiler
anche se secondo me come cuoca è poco credibile
pensavo meglio. In realtà mi è sembrata la solita farsa in cui anche i ricchi piangono.Giorgia ha scritto:Commedia devvero brillante e divertente
Spoiler
le loro uniche preoccupazioni sembrano rivolte a come colmare i loro istinti!
proprio così! Per lei il tempo non passa mai!Giorgia ha scritto:Meryl Streep immensa come sempre, che non ha paura di invecchiare, si mostra per quella che è e proprio per questo è ogni volta più bella!
e sulla tematica del divorzioGiorgia ha scritto:lascia spazio a riflessioni sull'invecchiare
troppo forte!Giorgia ha scritto:Alec Baldwin incicciottito e panzone è spassosissimo
era l'unico personaggio "normale"Giorgia ha scritto:Steve Martin, architetto insicuro e maldestro
ho trascorso un piacevole pomeriggio!Giorgia ha scritto:divertimento garantito
-
- Old Glories
- 16
A me non è sembrato così...anche perchè di lacrime se ne vedono poche...e lei è benestante non certo ricchissima nel film...marika ha scritto:pensavo meglio. In realtà mi è sembrata la solita farsa in cui anche i ricchi piangono.
marika ha scritto:Per lei il tempo non passa mai!
Spoiler
Troppo forte la scena dal chirurgo!
-
- Very Important Poster
- 16
intendo che trovo eccessivo lo spazio dato alle loro nevrosiGiorgia ha scritto:di lacrime se ne vedono poche
ma hai visto che casetta?!Giorgia ha scritto:lei è benestante non certo ricchissima nel film...
La mia conclusione è che:
Spoiler
una relazione morta e sepolta dopo tanti anni di sfiducia...può rimanere clandestina per poco tempo e di certo non concede scampo ad un ritorno di fiamma! Anche se la vita è imprevedibile...
-
- Old Glories
- 16