Tutto passa, ci vuole solo un po' di tempo...marika ha scritto:Passerà anche questa
Non sono molto "impressionabile" a riguardo, non mi è mai capitato di sentire/vedere segni dell'aiuto di persone che non ci sono più, né di sognarle. Quel che è certo è che mia nonna sarà nei miei ricordi.Timida26 ha scritto:Tua nonna sarà sempre vicino a te, la mia è sempre con me, la sento e vedo anche i suoi aiuti.
Grazie Gozer.Gozer ha scritto:in questi momenti non ci sono parole. un abbarccio forte forte.
Ero preparata a salutare mia nonna e vedendola soffrire speravo che la sofferenza durasse il meno possibile, ma una cosa è vederla morire, un'altra saperla morta...Rob ha scritto:sono cose che fanno parte della vita di cui penso nessuno riuscirà mai a farsene una ragione
Inoltre mi dispiace molto soprattutto per mio padre, ma anche per i miei cugini, gli altri nipoti, che non hanno avuto modo di salutarla pur avendo espresso il desiderio già settimane fa...
Ho saputo che mia zia, quella che non sta tanto bene, voleva andare al funerale, ma è stata convinta a non farlo (penso da mio padre): domani deve fare la radioterapia, come ogni giorno dal 15 febbraio, e verrà al cimitero con me dopo Pasqua.