Promozione MYmovies - Cinema a 1 euro

Biglietto del Cinema a solo 1 euro

Offerte speciali, sconti e promozioni legati ad un acquisto, codici di sconto
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Grazie Rob: appena sarà raggiunto il numero minimo di persone che hanno aderito all'offerta dovrebbe arrivarmi la mail.
Ho editato il post d'apertura inserendo i miei refer per alcune città, così gli interessati ai biglietti a 1 euro fanno prima ad iscriversi a CityDeal e io verrò ricompensata (spero) per la segnalazione. :felice2:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Fortissimo...ma prima dovrei imparare a fare acquisti on-line :occhi4:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Se clicchi sul link che ho inserito nel primo post relativo ai biglietti per i cinema di Roma (http://www.citydeal.it/in/.e7GqvP/,2926) e segui le istruzioni è tutto molto semplice: se non hai un account PayPal e non sai crearlo puoi pagare l'euro anche con carta di credito. :occhiolino:
Oggi mi è arrivata una mail da CityDeal in cui c'è scritto:
Il biglietto del cinema già è tuo! Ora raccomandaci e ti regaliamo 6 Euro per i prossimi deal

CityDeal è da poco attivo anche in Italia per farti divertire spendendo il meno possibile!Ogni giorno ci impegniamo per poterti offrire un nuovo, fantastico deal al prezzo più basso del mercato!
Ma non è tutto: se fai partecipare anche i tuoi amici e la tua famiglia ti regaliamo 6 Euro per ogni persona che inviti!
Perciò usa le tre opzioni qui sotto per invitare chi vuoi. Potrai accumulare credito da usare per i prossimi deal.
Le opzioni sono quelle che ho trovato anche nel profilo e usato per mettere i link nel primo post.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Vi ricordo che restano meno di 6 ore e 30 per aderire all'offerta: la mezzanotte si avvicina... :prof:
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

Io sono arrivata troppo tardi! :triste: Ho provato lo stesso, ma l'offerta era scaduta! :pianto: Comunque mi sono iscritta per sapere le novità!
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio