Iron Man 2

Aprile 2010

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Fenice ha scritto:Vai a vedere Iron Man 2 a Parigi?
see magari :occhi4:
Fenice ha scritto:Fateci sapere se è migliore del precedente o delude
Spoiler
Prendi in considerazione che già ricordo poco il primo! :azz2:
Mi sa che l'uomo di ferro mi ha deluso un po'. (Fosse diventato di latta? :penso: ). Troppa confusione e rumore :goccia3:
Spoiler
Senatori corrotti,il padre di Tony che ritorna dal passato,una nuova assistente,amici che lo abbandonano,scienziati russi... :goccia3:
Fenice ha scritto:Robert Downey Jr
Lui è divertentissimo (un po' fuori uso e consumato) e vale la pena godersi sempre le sue interpretazioni :ok:
Spoiler
Non alzatevi fino alla fine di tutti i titoli di coda: ci aspetterà un Ironman3! :applauso2: E di questo ne sono più che entusiasta :occhiolino:
Rob
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1167
Grazie ricevuti : 2653
Messaggio

L'ho visto stasera, sicuramente un film divertente e sufficientemente movimentato in cui Robert Downey Jr conferma la propria bravura, non male nemmeno la figura del nuovo nemico (Mickey Rourke ha un'azzeccatissima faccia terrificante) ma a mio avviso manca qualcosa rispetto al primo episodio, che rimane insuperabile. Diversi elementi sono stati presentati senza essere troppo approfonditi (come accennava Marika) ed hanno prodotto sicuramente delle novità ma forse non in misura sufficiente a sopperire l'inevitabile mancanza del fattore originalità e sorpresa tipici del primo capitolo. Insomma, il film non mi ha catturato come il precedente ma sono comunque soddisfatto della visione, che consiglio a tutti gli amanti del genere!
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Sto rinviando il commento a Iron Man 2 aspettando di avere tempo e voglia di scrivervi il riassunto come faccio di solito dopo la visione dei film appena usciti al Cinema (Dear John, The Last Song, Misure straordinarie e indietro nel tempo...), ma la trama di Iron Man 2 è molto lunga e... è meglio se lo guardate. :felice2:
Anche a me è piaciuto più il primo film: dal secondo mi aspettavo qualcosa di più,... :penso: Più sorprese. :sisi2: Comunque le due ore passano in fretta e piacevolmente, ci sono parecchi effetti speciali, i combattimenti sono d'effetto e...
Spoiler
finalmente Pepper Potts e Tony Stark si baciano. :applauso2:
Una domanda: la prima scena del trailer... nel film c'è? :perplesso7: O è stata tagliata com'è accaduto in Iron Man (viewtopic.php?p=2861#p2861)?
Se non sono io che me la sono persa, ma si tratta di un taglio... lo fanno di proposito per far comprare il DVD. :leggi2: