Che cosa intendi con foto noiose?marika ha scritto:Metto le foto meno noiose e che mi piacciono di più
Al Museo Egizio di Torino
io,Fenice e le mummie!
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Bell'effetto queste fotografie in un unico post: sembra di stare davvero al Museo egizio.
Qualche esempio fotografico? 
-
marika
- Very Important Poster

- 17
Questa mi fa ridere
:

-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
Non mi sembrano noiose le calzature, le mummie e i gatti.
Te sarai più affascinata dallo Statuario, ma pure al primo piano ci sono cose interessanti.
La fotografia del "ciccione" farà pure ridere, ma il pezzo è molto importante: si può ascoltare la sua storia con le cuffie, la guida si sofferma davanti alla vetrata e la statua sta pure sui biglietti d'ingresso. Sul mio ultimo biglietto c'era la regina Ahmose Nefertari, moglie del fondatore del Nuovo Regno, il re Ahmose (non deve essere confusa con Nefertari, moglie di Ramesse II).
Ho "censurato" l'ultima fotografia: ci vedevamo noi riflesse nel vetro.
La fotografia del "ciccione" farà pure ridere, ma il pezzo è molto importante: si può ascoltare la sua storia con le cuffie, la guida si sofferma davanti alla vetrata e la statua sta pure sui biglietti d'ingresso. Sul mio ultimo biglietto c'era la regina Ahmose Nefertari, moglie del fondatore del Nuovo Regno, il re Ahmose (non deve essere confusa con Nefertari, moglie di Ramesse II).
Ho "censurato" l'ultima fotografia: ci vedevamo noi riflesse nel vetro.
-
marika
- Very Important Poster

- 17
Preferisco le realizzazioni imponenti piuttosto che l'oggettistica
Mi ricordano meglio l'esperienza, senza nulla togliere a nessun pezzo.
Hai qualche bella foto da condividere in questo topic?
Hai qualche bella foto da condividere in questo topic?
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
Con te ne ho scattate davvero poche, la maggior parte alla tua faccia mentre fingevi di essere interessata ai vari pezzi o mentre eri davvero disgustata dalle mummie o mentre mangiavi la rock e sembrava che avevi un ascesso.
Non mi pare il caso di postarle...
Per visitare il Museo Egizio di Torino ci vogliono circa 3 ore con l'audioguida; noi abbiamo impiegato pochissimo (una mezzora?) a visitarlo: sappiamo dove stanno le statue, dove le mummie,... ma non conosciamo la storia dei capolavori egizi presenti al Museo.
Prima o poi andrò da sola al Museo e con l'audioguida trascorrerò mezza giornata a scattare fotografie ed imparare la storia dei manufatti e l'altra mezza giornata a raccontarvi tutto.
Intanto vi mostro qualche scatto alle mummie...

Per visitare il Museo Egizio di Torino ci vogliono circa 3 ore con l'audioguida; noi abbiamo impiegato pochissimo (una mezzora?) a visitarlo: sappiamo dove stanno le statue, dove le mummie,... ma non conosciamo la storia dei capolavori egizi presenti al Museo.
Prima o poi andrò da sola al Museo e con l'audioguida trascorrerò mezza giornata a scattare fotografie ed imparare la storia dei manufatti e l'altra mezza giornata a raccontarvi tutto.
Intanto vi mostro qualche scatto alle mummie...