Promozione MYmovies - Biglietto del Cinema a 0,79 euro

Dal 12 al 17 maggio 2010

Offerte speciali, sconti e promozioni legati ad un acquisto, codici di sconto
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Rob ha scritto:l'acquisto è andato apparentemente a buon fine. Però a quanto pare non è stato raggiunto ancora il numero minimo di partecipanti (l'avviso appare andando nella sezione Il mio conto).
Interessante... :penso:
Io ho 12 euro (anche grazie a te :abbraccio: ) sul mio conto da usare entro il 2 giugno: ho dovuto inviare un paio di mail di protesta, ma poi me li hanno accreditati. Compro pure io il biglietto, ma non nella mia città; vediamo che cosa succede... :occhi:
DAE avatar
fantasticoVI
Utente esordiente
Utente esordiente
15
Messaggio

:-(
Chiedo ufficialmente scusa ai signori amministratori per il mio precedente messaggio... (il mio link era riferito solo al Warner di Vicenza!)
Grazie di tutto e alla prossima!
:-)
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1019
Grazie ricevuti : 2350
Messaggio

Non c'è problema! :occhiolino2:

Intanto mi dice sempre Richiesta di adesione all'offerta accettata, in attesa del numero minimo di partecipanti.. La soglia minima di biglietti venduti perché la promozione sia valida varia anche in questo caso di città in città oppure tengono conto del totale? :perplesso7:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Ho comprato pure io il biglietto e nella mail che ho ricevuto c'è scritto:
Quando il Deal "A grande richiesta tornano i biglietti del cinema, questa volta GRATIS! Paghi solo 0,79 Euro per la spedizione!" verrà chiuso con successo ti manderemo il voucher e tutte le informazioni in una email a parte.
Il Deal è lo stesso per tutte le città, ma per ogni città dovrebbe esserci una quota minima diversa per la chiusura con successo. :boh:
Speriamo che non facciano problemi per il fatto che non siamo nuovi iscritti... :occhi:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Ultime ore per acquistare il biglietto del Cinema a 79 centesimi di euro: alla mezzanotte il deal si concluderà.
Spero che anche i vecchi iscritti riceveranno il biglietto: due è meglio di uno. :felice2:
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio