Scrub - Trattamento cosmetico esfoliante e purificante

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Su di me lo scrub in questione ha un ottimo effetto; a metà giugno lo proverà mia madre e vi farò sapere. :ok:
Intanto prova con il campioncino che hanno regalato anche a te: miscela bene sale e oli (sembra che stiamo condendo un'insalata :risata4: ) e non esagerere con le dosi; a me 40 grammi sono bastati per tutto il corpo. :sorriso2:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Sono contenta di questi vostri progressi a livello epidermico :occhiolino: Io che ora sono super abboronzata, mi son resa conto di aver avuto una terribile negligenza a non sottopormi allo scrub prima di espormi al sole... :azz2:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto: miscela bene sale e oli (sembra che stiamo condendo un'insalata :risata4: ) e non esagerere con le dosi;
Scusa ma non è una sola bustina?
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Sì, è una sola bustina da 40 grammi, come ho scritto; mi riferivo alle dosi da usare per le varie parti del corpo: se usi troppo scrub per determinate zone non ti basta per altre. :sorriso2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Vi ho già anticipato che ho dato il regalo a mia madre in anticipo per rendere i suoi piedi più belli (viewtopic.php?p=41070#p41070). Ha gradito molto il profumo e il massaggio, ma soprattutto la sensazione di "leggerezza" che si prova dopo aver utilizzato lo scrub.
Vi mostro le fotografie della confezione Pupa da 700 grammi; si vede anche la spatolina che serve a girare il contenuto della confezione: gli oli stanno sopra e il sale sotto, ogni volta che si utilizza lo scrub vanno mescolati.
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine