Fotografie di un matrimonio

Chiesa, addobbi, Villa, vestiti, sposi,...

Fotocamere, tecniche di ripresa, consigli per gli acquisti, fotografie, reportage fotografici
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Mi ricorda un pò il ristorante perchè c'è verde intorno poi la fontana è un pò simile alla piscina, le stradine sono un pò in discesa e in salita, ricorda un pò l'atimosfera del mio ristorante...non ho detto che è uguale, di certo non si sono statue romane...comunque ogni cosa che dico su questo matrimonio mi fulminate, forse è meglio che non commenti più...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Sei tu che ti senti "fulminata". :penso2: Se scrivi due parole e non ti spieghi come minimo devi aspettarti delle domande. :occhiolino: Non era complicato scrivere subito quali sono le cose che secondo te rendono il ristorante dove festeggerai simile alla villa: noi non lo abbiamo visto e non possediamo il dono della lettura nel pensiero. Immagine
Le ville e i ristoranti per i matrimoni si trovano spesso in zone verdeggianti, a meno che non si affacciano sul mare: è ciò che li rende belli e... costosi. :ko2:

marika non solo parlava con le statue: si è pure innamorata di una di queste... :fischio:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Fulmini e saette! Timida ma no... Abbiamo dato un'interpretazione distorta allora! :abbraccio:
Di quale statua parli?! :perplesso7:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Lo sai benissimo: quella di cui ti sei "innamorata" dopo aver perso la testa per la zia della sposa e per il bimbo in Chiesa. :risata:
Vi mostro la signora a cui ha scattato tantissime fotografie, il bimbo a cui ha voluto dare la mano allo scambio del segno della pace e la statua "incriminata". Le immagini parlano da sole, anche se lo sguardo di marika farebbe capire molto di più... :fischio:
Immagine Immagine

Immagine

Immagine
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

:lol: :lol:

Fatemi spiegare...
Quel bimbo era troppo bello! Mi ha dato la mano per fare il segno della pace come a dire "ma che vuole questa" :perplesso7:
La zia della sposa sembrava la zia di Penelope Cruz, bella come una spagnola! :occhioni:
E poi circa la statua...le foto parlano da sè... :fischio: