Orecchio attappato!

Esausto, Malato, Sfinito, Stressato,...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Come ho avuto modo di scrivere in altri topic (viewtopic.php?f=22&t=2708), odio l'aerosol! :ko:
Non ho problemi di orecchie attappate/tappate ( :risata4: ), ma mia madre sì: anni fa abbiamo scoperto i coni mostrati da Rob (un'altra marca, ma praticamente identici) e da allora mia madre è contentissima. Dopo che l'aiuto ad usare i coni (essendoci il fuoco è meglio che una persona stia con chi utilizza i coni) mia madre sente le orecchie libere e per un mesetto sta bene. :sisi2:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Oh mamma, solo a vederlo mi spavento
Avatar utente
Skorpio
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/05/2008, 8:07
16
Sesso:

Messaggio

Timida26 ha scritto:Oh mamma, solo a vederlo mi spavento
non ti preoccupare... all'apparenza sembrano mostruosi e la fiamma fa paura, ma un po di attenzione ai capelli ed è tutto facile... mia figlia di 8 anni li fa tranquillamente :occhiolino:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Oggi ho chiamato l'otorino...Mi si è scatenata una forte otite a seguito della tappata! In generale è un problema che nasce spesso a seguito (o che precede) un'influenza. :azz2:

N.B.
L'otite è un'infiammazione a carico dell'orecchio.
:freccia: http://it.wikipedia.org/wiki/Otite
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Dopo giorni di gocce ed ovatta nell'orecchio...Oggi me lo son sturato :lingua6: Son riandata dal medico che con un siringone di acqua calda mi ha sparato dei getti dentro liberandolo dal senso di attappamento ( che a dir la verità non sentivo nemmeno più da giorni ).
Il senso di dolore continua ad esempio quando prendo freddo o quando c'è troppa aria condizionata.

Il problema è stato risolto per adesso. Grazie dei consigli: mi verranno utili in futuro visto che ho il canale talmente stretto che si tapperà spesso :goccia3: