Speriamo anche perchè le previsioni che ho sentito io dicono che sarà un'estate altalenante, ci saranno giorni caldissimi e poi di colpo pioggia per giorni e giorni...insomma un'estate meno calda...ma vatti a fidare delle previsioniTecnico ha scritto:Dicono che fino a mercoledì sarà così, poi da giovedì dovrebbe arrivare il caldo fino ai primi di agosto!
Che tempaccio!!!!
-
- Very Important Poster
- 16
- Esperto del Forum
- 16
infatti!Timida26 ha scritto:Speriamo anche perchè le previsioni che ho sentito io dicono che sarà un'estate altalenante, ci saranno giorni caldissimi e poi di colpo pioggia per giorni e giorni...insomma un'estate meno calda...ma vatti a fidare delle previsioniTecnico ha scritto:Dicono che fino a mercoledì sarà così, poi da giovedì dovrebbe arrivare il caldo fino ai primi di agosto!
vabbè speriamo bene!
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Il mese di Giugno proseguirà dominato dall'instabilità, escludendo una breve pausa con giornate calde e soleggiate.
Il mese di Luglio si propone come il mese più bello di tutta l'estate, seppur il caldo non sarà mai eccessivo e duraturo.
Il mese di Agosto vedrà nuovamente prevalere condizioni di instabilità, escludendo l'Italia meridionale.
Dal mese di Settembre e per tutto l'autunno si alza la probabilità che il periodo trascorra sottomedia termica e molto perturbato.
[Fonte: meteoland]
Intanto questo il meteo a Roma nei prossimi giorni.
Il mese di Luglio si propone come il mese più bello di tutta l'estate, seppur il caldo non sarà mai eccessivo e duraturo.
Il mese di Agosto vedrà nuovamente prevalere condizioni di instabilità, escludendo l'Italia meridionale.
Dal mese di Settembre e per tutto l'autunno si alza la probabilità che il periodo trascorra sottomedia termica e molto perturbato.
[Fonte: meteoland]
Intanto questo il meteo a Roma nei prossimi giorni.
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 797
- Grazie ricevuti : 1643
Quindi se ci azzeccano nemmeno quest'anno avremo un'estate dal caldo pazzesco come si pensava per via dell'effetto serra. Visti i recenti inverni più miti direi piuttosto che le temperature si stanno leggermente appiattendo
-
- Very Important Poster
- 16
Di questo sicuramente sarà contento chi è costretto a restare in città...ma per chi andrà al mare....uffiRob ha scritto:Quindi se ci azzeccano nemmeno quest'anno avremo un'estate dal caldo pazzesco