ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
ci sono recensioni anche su altri forum:questi li avevo già letti ...
non so però se è possibile ritirare a mano presso di loro: in questo caso l'affidabilità sarebbe davvero toccata 'con mano' ...
per la stessa telecamera, comunque, ho visto il prezzo quasi identico anche da un altro venditore...
magari prima di decidere li sento telefonicamente...
grazie ;)
lupetto73 ha scritto:per la stessa telecamera, comunque, ho visto il prezzo quasi identico anche da un altro venditore...
Mi pare che te la cavi bene con le ricerche nel WEB, ma se ti serve aiuto a cercare un buon prezzo puoi aprire un topic specifico relativo alla telecamera in questione.
Sul sito in questione non mi pare che ci sia scritto che sia possibile ritirare a mano la merce: se senti il venditore telefonicamente faccelo sapere, potrebbe essere utile ad altri (tipo Rob e me ).
lupetto73 ha scritto:per la stessa telecamera, comunque, ho visto il prezzo quasi identico anche da un altro venditore...
Mi pare che te la cavi bene con le ricerche nel WEB, ma se ti serve aiuto a cercare un buon prezzo puoi aprire un topic specifico relativo alla telecamera in questione.
Sul sito in questione non mi pare che ci sia scritto che sia possibile ritirare a mano la merce: se senti il venditore telefonicamente faccelo sapere, potrebbe essere utile ad altri (tipo Rob e me ).
un topic lo apro, però per chiedere il vostro consiglio sulla videocamera da acquistare
[quote="Rob";p=44457]Non lo conoscevo, buono a sapersi visto che si trova a Torino.
[/quote]
Ciao Rob...
Hai per caso avuto modo di 'provarlo' o di 'passarci' nei dintorni?
Mi sto decindendo per latelecamera nuova e volevo qualche 'rassicurazione' ... al telefono ho provato più volte ma la voce automatica risponde sempre dicendo che 'tutti gli operatori sono occupati' ...
Chi mi aiuta? I prezzi sono davvero ottimi...
Ciao Lupetto, se passerò in zona farò sicuramente un salto a curiosare.
Sai già il modello che vorresti prendere? Così in caso chiedo pure se è disponibile.