Molte donne in gravidanza sono maggiormente soggette alla commozione. Da 24 ore anche per me è così
Ieri al cinema mi è uscita una lacrimuccia sul finale ( mi sentivo presa in causa).
Oggi si festeggia la Madonna Addolorata un po' in tutta Italia ed a Messa quando si è cantata l'Ave Maria e la festarola ha ringraziato di esser stata sorteggiata per la festa ( l'anno scorso ha avuto un tumore ed è miracolosamente guarita), mi son trattenuto a fatica. Molta!
Però non sono incinta...E' chiaro!
Sintomi di gravidanza
-
- Very Important Poster
- 16
Ragazze anche io non sono in formissima, ho sempre la nausea, ma non sono incinta mi è passato da poco il cixlo. Però non appena mangio mi viene mal di stomaco, oggi poi ho anche mal di testa
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Se ti passa il ciclo stai in menopausa e di sicuro incinta non ci resti. Immagino che tu intenda che da poco hai avuto le mestruazioni; ciò non ti assicura di non essere incinta se hai avuto rapporti non protetti (come immagino... viewtopic.php?f=46&t=3797 ). Se stai intorno al 14° giorno del ciclo sei nei giorni ottimi per restare incinta. Ne riparliamo tra qualche mese.Timida26 ha scritto:non sono incinta mi è passato da poco il cixlo
-
- Very Important Poster
- 16
No sono intorno all'ottavo giorno dalla fine del cilco, non c'è pericolo
-
- Very Important Poster
- 16