Rimodulazione del piano tariffario BeWind

Tariffe, promozioni e news dal mondo Wind
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
17
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

La tua amica non ha subito rimodulazione se non ha l'autoricarica: dal 22 marzo 2004, infatti, la tariffa BeWind è stata sostituita dalla BeWind New (che è quella della tua amica) che non ha l'autoricarica. Però accedendo al sito Wind era possibile attivare gratuitamente la versione con autoricarica: ora non so se è ancora possibile, ma alla tua amica non costa nulla controllare. :boh: Se non capisce molto di telefonia e non è iscritta al sito Wind, allora dille di chiamare il 155 e chiedere informazioni sulla sua tariffa e sulla possibilità di autoricaricarsi. :occhiolino:
Nel corso degli anni la tariffa BeWind ha subito varie modifiche per quel che riguarda l'erogazione dell'autoricarica: fino al 22 novembre 2004 a ricaricare erano le chiamate ricevute da numeri Wind con prefisso 32X e 38X e la ricarica era di 2 centesimi al minuto per i primi 3 minuti e di 3 centesimi al minuto per i minuti successivi.
Poi c'è stata la rimodulazione del 22 novembre 2004 che ha portato alle condizioni di cui nel primo post (accreditati 3 centesimi di euro di ricarica al minuto per ogni telefonata originata e ricevuta in Italia dai numeri di rete fissa nazionali e dai numeri di altri operatori mobili nazionali con prefisso diverso da 32X e 38X): proprio i numeri con il prefisso 32X e 38X non ricaricavano più, indipendentemente dall'operatore di appartenenza.
Ho aperto il topic perché si era diffusa la notizia che da giugno 2008 a ricaricare non fossero più le chiamate da prefissi diversi da 32X e 38X, ma tutte le chiamate dagli altri operatori mobili nazionali, indipendentemente dal prefisso.

Spero che ora la situazione sia chiara. :sorriso2:
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
17
Sesso:

Messaggio

si tutto chiaro grazie mille, le dirò di chiamare lil 155 per verificare