Non lo sapevo. Se è una cosa che può interessare a molti, posta tutto ciò che può essere utile a chi dovesse sottoporsi ad un intervento del genere.Lulu29 ha scritto:Se vuoi ti posto l'immagine del piede. Ho scoperto che molti ragazzi sui 20 anni si operano a questo tipo di falange.
Operazione alla falange del piede
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
-
- Forumista abile
- 15
Queste sono le dita a griffe:
Queste sono le dita a griffe:
-
- Forumista abile
- 15
Oggi finalmente mi hanno tolto la fascia. Dire che è gonfio è dire poco. Il dottore mi ha detto di camminre sull'avanpiede e di camminare molto sulla sabbia. Domani dopo 5 settimane rivedo il mare .
Sono troppo contenta, ora devo andare il 1° settembre per il controllo e per decidere la data per l'altro piede, del quale devo fare solo la falange per fortuna.
Sono troppo contenta, ora devo andare il 1° settembre per il controllo e per decidere la data per l'altro piede, del quale devo fare solo la falange per fortuna.
-
- Forumista abile
- 15
Mare sì, scarpe con il tacco alto ancora no perchè è gonfissimo. Devo comprare delle scarpe aperte con sopra lo strappo da regolare perchè il piede per come è gonfio non ci passa. Oggi volevo comprare un paio di scarpe ma neanche il 40 entrava.
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 1041 Visite
-
Ultimo messaggio da Rob