Biglietto del Cinema a 1,99 euro con The Space e Groupon
Dal 20 al 24 agosto 2010
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Direi che fino a 3 euro posso pagare per vedere un film in 3D, ma se aumentano troppo le spese amministrative e di spedizione credo che saranno in pochi a comprare il biglietto perché il guadagno sarebbe minimo per film non in 3D e non tutti hanno sale The Space Cinema vicino casa. 

-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
Attualmente sono stati acquistati 1068 biglietti per il Cinema a 1.99 euro. Credo che sarà l'ultima iniziativa del genere con i biglietti da usare entro il 30 novembre 2010, infatti ci vogliono circa 4 settimane prima che il biglietto arrivi a casa per posta.
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:

Ciao,
Congratulazioni! Grazie a te abbiamo raggiunto il numero minimo di partecipanti per attivare l'offerta Con The Space e Groupon il cinema non è mai stato così? gratis!!! Ti informiamo che il pagamento è andato a buon fine come da te richiesto.
Per questa volta invieremo il coupon direttamente a casa tua nei prossimi giorni!
Congratulazioni! Grazie a te abbiamo raggiunto il numero minimo di partecipanti per attivare l'offerta Con The Space e Groupon il cinema non è mai stato così? gratis!!! Ti informiamo che il pagamento è andato a buon fine come da te richiesto.
Per questa volta invieremo il coupon direttamente a casa tua nei prossimi giorni!

-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 206 Visite
-
Ultimo messaggio da Rob
-
- 0 Risposte