[risolto] Fotocamera Digitale: la compro?
-
- Esperto del Forum
- 16
secondo me (non sono un esperto) farei la s600. L'ISO è uguale a l'S700...hai "solo" 10Mpixel invece di 12...la mia macchina ne ha 6 è fa foto bellissime... non penso che 2 mega facciano tanta differenza.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Nemmeno io sono un’esperta, ma ho avuto il tuo stesso pensiero perché lo zoom è 4x, i Mpixel sono 12 e l’ISO è 3200… Una via di mezzo tra altre due. Inoltre, mi chiedo, perché costa di più? Ci sarà qualcosa che non capisco, qualche qualità “nascosta” (ai miei occhi ).
Però la mia prima scelta mi “attira”..
Però la mia prima scelta mi “attira”..
-
- Very Important Poster
- 16
lo so forse è tardi, magari l'hai già comprata o ordinata...
se non è così ti consiglio di prendere quella che ha lo zoom maggiore...l'iso a 3600 ti fa fare foto molto sgranate e per niente belle, non mosse ma fidati non penso sia una qualità che ti possa servire.
10 MP sono meglio di 12, foto meno pesanti, anche se di poco, quindi trasferimenti più veloci e più foto in memoria, penso che già 10 siano troppi, se invece stampi i poster invece delle foto 10 X 15 be allora valuta tu.
quindi alla fine meglio valutare la scelta su:
zoom, APERTURA FOCALE (in genere quei numeri scritti sull'obbiettivo f...)più è grandfe meglio è...
ciao ciao
se non è così ti consiglio di prendere quella che ha lo zoom maggiore...l'iso a 3600 ti fa fare foto molto sgranate e per niente belle, non mosse ma fidati non penso sia una qualità che ti possa servire.
10 MP sono meglio di 12, foto meno pesanti, anche se di poco, quindi trasferimenti più veloci e più foto in memoria, penso che già 10 siano troppi, se invece stampi i poster invece delle foto 10 X 15 be allora valuta tu.
quindi alla fine meglio valutare la scelta su:
zoom, APERTURA FOCALE (in genere quei numeri scritti sull'obbiettivo f...)più è grandfe meglio è...
ciao ciao
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Grazie per il tuo parere: sei ancora in tempo, perché sono molto indecisa e non l’ho ordinata…
La mia prima scelta era stata quella con zoom 5x, 10 Mpixel e ISO 2000, cioè quella che mi hai consigliato tu e anche Rob… Poi sono usciti gli altri due modelli (ci sto riflettendo da mesi ) e sono iniziati i dubbi.
Aspetto fino a domenica, magari si aggiungono altri pareri.
Grazie a tutti….
La mia prima scelta era stata quella con zoom 5x, 10 Mpixel e ISO 2000, cioè quella che mi hai consigliato tu e anche Rob… Poi sono usciti gli altri due modelli (ci sto riflettendo da mesi ) e sono iniziati i dubbi.
Aspetto fino a domenica, magari si aggiungono altri pareri.
Grazie a tutti….
-
- Very Important Poster
- 16
http://www.e-webclub.com/EndUser/ricerc ... odello.asp
non so dove hai visto i prezzi qui la s600 sta a 240 no a 280 come hai scritto tu, cmq in media si trovano anche a 20 euro meno, cmq questo è un negozio fidato di rieti, lo conosco se ti dovesse andare bene fammi sapere.
non so dove hai visto i prezzi qui la s600 sta a 240 no a 280 come hai scritto tu, cmq in media si trovano anche a 20 euro meno, cmq questo è un negozio fidato di rieti, lo conosco se ti dovesse andare bene fammi sapere.