Ciao da Fra7909

Presentazione dei nuovi arrivati
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20467
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 609
Grazie ricevuti : 1195
Sesso:

Messaggio

Stai andando benissimo invece, se ti riferisci ai messaggi uniti si tratta di una funzione automatica del forum... quindi tutto a posto! :felice:

Ad ogni modo se dovessi avere dubbi noi siamo qui, non esitare a chiedere in Help & Consigli: viewforum.php?f=4. :occhiolino2:

Per quanto riguarda la golosità qui dentro siamo tutti piuttosto bravi, in particolare una persona che arriverà più tardi. :fischio: :risata4:
Fra7909
Utente esordiente
Utente esordiente
Messaggi: 4
Iscritto il: 31/08/2010, 12:30
13
Sesso:

Messaggio

Rob ha scritto:Stai andando benissimo invece, se ti riferisci ai messaggi uniti si tratta di una funzione automatica del forum... quindi tutto a posto! :felice:

Ad ogni modo se dovessi avere dubbi noi siamo qui, non esitare a chiedere in Help & Consigli: viewforum.php?f=4. :occhiolino2:

Per quanto riguarda la golosità qui dentro siamo tutti piuttosto bravi, in particolare una persona che arriverà più tardi. :fischio: :risata4:
Pensavo di aver fatto un po'di confusione postando piu' messaggi concatenati!! Grazie per la spiegazione Rob!
Sono rimasta piacevolmente impressionata (e invogliata) dalla quantità di cose deliziose che avete fotografato (soprattutto pizze e gelati :lingua6: ).
Spero di poter aggiungere presto le mie!
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ciao Francesca e Immagine
Leggendo il tuo post di presentazione ho avuto l'impressione di leggere un mio post: abbiamo un po' di cose in comune. :felice2:
Nata a settembre anche tu? Il 79 del nick immagino che sia l'anno di nascita, 09 è il mese? Se ti va spiergacelo nel topic Nickname: perché avete scelto proprio questo?
Rob ha scritto:Per quanto riguarda la golosità qui dentro siamo tutti piuttosto bravi, in particolare una persona che arriverà più tardi.
Ieri mi fischiavano le orecchie: per caso ti riferisci a me? Immagine
Prima di tutto ho ridotto i miei pasti giornalieri da 6 a 4 (viewtopic.php?f=36&t=1105) e non mangio più dolci a colazione, pranzo, cena e dopocena, ma solo due vote al giorno. Ti sembro golosa?
Seconda cosa, mangio solo per fotografare e postare nel forum Gnam per la delizia dei vostri occhi. :santo:
Spoiler
:azzata:
Terza cosa, sapete che ho un'ottima memoria e il tasto Cerca è il mio migliore alleato sul Forum RobboR: sono ben 5 i golosi che hanno ammesso di esserlo (viewtopic.php?f=22&t=1013), figuriamoci i golosi effettivi... :occhi4: L'unica differenza tra me e la maggior parte della gente è che molti preferiscono essere "virtuosi" e privarsi del piacere del buon cibo; io, finché la salute me lo permette e i vestiti mi entrano, mi lascio andare al mio "vizio preferito". :lingua6: Per ora i vestiti mi stanno bene e le analisi stanno a posto: a parte il fibrinogeno (viewtopic.php?f=38&t=3608&p=45444#p45444) c'è solo il colesterolo HDL (colesterolo "buono") alto come sempre mentre il colesterolo totale è nella norma nonostante le abbuffate di agosto. :lol:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Ti accolgo con piacere anche io! Aspetto tue foto con ansia :occhiolino: :welcome: