ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Skorpio ha scritto:
cmq se la cifra è quella aggiungerei qulcosina nei termini di 10-20 euro per arrivare al "wildfire" che in piu ha il touch screen capacitivo (molto piu maneggevole e sensibile... simile a quello della apple )
è quello che vuol prendersi mio fratello...
per le caratteristiche non mi pronuncio: sono un 'analfabeta'...
però credo che il mio prossimo tel sarà il Nokia 5800: completo praticamente di tutto.
Ma non chiedermi se va bene per ciò che ti serve
Skorpio ha scritto:
cmq se la cifra è quella aggiungerei qulcosina nei termini di 10-20 euro per arrivare al "wildfire" che in piu ha il touch screen capacitivo (molto piu maneggevole e sensibile... simile a quello della apple )
il 'wildfire' su che prezzi si aggira?
mio fratello lo vorrebbe categoricamente nero, ma sembra introvabile...
qualcuno poi ha per caso visto offerte in giro?
grassie e scusate per l'intrusione...
Effettuando una rapida ricerca pare che i prezzi degli smartphone siano i seguenti, ma magari cercando meglio si trova qualche offerta:
Sony Ericsson Xperia X10 Mini Pro: da 269 euro
Sony Ericsson Vivaz: da 270 euro
HTC Wildfire: da 268 euro
HTC Magic: 249 euro sul sito Tim, ma prezzo di listino 299 euro
Nokia 5800: da 195 euro
L'HTC Wildfire nero l'ho visto su vari siti tra cui su eBay.
Escludendo il Nokia, quale tra i 4 smartphone credete che faccia di più al caso mio? Non posso decidere in base al prezzo e le caratteristiche mi sembrano simili; mi baso sull'estetica?