Fotografie scattate a Sapri (SA)

Fotocamere, tecniche di ripresa, consigli per gli acquisti, fotografie, reportage fotografici
Lulu29
Forumista abile
Forumista abile
15
Messaggio

Bellissima la medusa! :felice2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Belle le meduse della specie Cassiopea mediterranea e bellissima Sapri. :occhiolino: Sono arrivata a quota 600 fotografie tra paesaggi, soggetti e cibo. :lingua6:
Oggi cielo coperto, ma pioggia solo per pochissimo quando ero a casa: ho fatto una passeggiata sul bagnasciuga e scattato fotografie da punti di vista vari.
Ero arrivata a mostrarvi le fotografie di martedì 7 settembre 2010, secondo giorno di sole; il giorno seguente nuvoloni, poi pioggia: ne ho approfittato per fare una lunga passaggiata dal paese al Porto e poi lungo un sentiero che porta oltre lo scoglio dello Scialandro e la statua della Spigolatrice. Ogni tanto si faceva vedere anche qualche raggio di sole e ho scattato tantissime fotografie al paesaggio e alle meduse al porto. Scegliere quali mostrarvi non è facile, quindi ne posterò parecchie, così mi consigliate anche quali mettere in Concorso.

:freccia2: Verso il porto di Sapri
:freccia2: Sempre più vicino...
:freccia2: Arrivo!
Da qui inizia il sentiero che porta oltre lo scoglio dello Scialandro...
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Sempre più bello! Ci piace :occhioni: Siamo così assueffatti che amiamo anche le meduse :occhiolino:
A proposito, Fenice dice che mi ha inviato una cartolina personalizzata...Attendo ansiosa.. :fischio:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Dato che la Cassiopea mediterranea non è urticante, risulta anche simpatica oltre che bella: normale amarla. :felice2:
Ieri e oggi niente meduse visibili: mare un po' mosso dopo 3 giorni di pioggia...
Sto ricaricando la batteria della macchina fotografica per scattare qualche fotografia notturna: non ho una macchina fotografia eccezionale, ma spero di mostrarvi qualcosa di decente. :sorriso2:
marika ha scritto:Fenice dice che mi ha inviato una cartolina personalizzata...Attendo ansiosa.. :fischio:
Mi hai chiesto una cartolina con le chiappe in bella mostra e io ho fatto di peggio: altri attributi in mostra... :fischio: Bella figura che farai con i postini e i tuoi genitori: ho scritto chiaramente che me l'hai chiesta tu... :tefrego: Poi potrai fotografare la parte anteriore e postarla. :risata4:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

:azz2: Guarda tu se devo cambiar residenza per colpa dei tuoi attributi! :occhi4:
Vacanza finita per Fenice :ciao: Ciao Sapri...
Ci vediamo alla stazione Termini per una saluto veloce. Vado più che altro a salutare il ragazzo che è molto più simpatico :lingua3: