Tecnoadsl: cosa vuole da me?

Nuove tecnologie, segnalazioni di siti, curiosità e news dai principali provider
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Lo screenshot va benissimo: ci consente di "impicciarci" di tutte le pagine Internet e i programmi che avevi aperto. Ho solo sostituito il BBCode [img][/img] con [hsimg][/hsimg] perché l'immagine è piuttosto grande. :occhiolino:
Domanda: non è che la pagina ti compare solo se hai la wireless del portatile attiva? :perplesso7:
TecnoAdsl fornisce un sistema di distribuzione wireless (Tecno HotSpot).
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Non ho la spia del wi-fi accesa. Da cosa me ne potrei accorgere altrimenti? :perplesso7:
Ho notato una stranezza: sono un po' di giorni che appena accendo il pc, oltre ad aprirsi la pagina msn,quella skype e quella dell'antivirus, si apre 6 volte quella della connessione remota.
DAE avatar
tecnoadsl
Utente esordiente
Utente esordiente
15
Messaggio

Buonasera,
le scrivo dal servizio di assistenza tecnica di Tecnoadsl; facendo delle ricerche in rete ci siamo imbattuti in questo post pertanto Le comunichiamo la nostra disponibilità per cercare di capire dove può essersi verificata la problematica.

Le confermo che la schermata che Lei visualizza è la home page del servizio hotspot che la nostra azienda commercializza (hot spot cittadini e/o strutture ricettive); il fatto che compaia questa schermata può essere normale se Lei è sotto copertura di una delle nostre aree hotspot e quindi tenta di collegarsi ad internet attraverso il medesimo servizio wireless, non lo è invece se risiede altrove (anche se la home page è comunque raggiungibile pubblicamente anche attraverso connettività non Tecnoadsl).

La invito cordialmente a contattarci in privato attraverso questo forum o attraverso il nostro servizio di assistenza tecnica così potremo richiamarla direttamente.

Rinnoviamo la nostra completa disponibilità per la risoluzione della sua problematica.

Cordiali saluti.

Lo staff tecnico di Tecnoadsl.
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

tecnoadsl ha scritto:il fatto che compaia questa schermata può essere normale se Lei è sotto copertura di una delle nostre aree hotspot e quindi tenta di collegarsi ad internet attraverso il medesimo servizio wireless
Non è poi così normale non disponendo io di reti wireless, in zona non c'è adsl e non sono sotto di una delle vostre coperture. :boh:
tecnoadsl ha scritto:Rinnoviamo la nostra completa disponibilità
Ottimo. A volte mi dà ancora problemi. Se dovesse ripresentarsi non esiterò. Grazie mille della cortesia! :occhiolino:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Ho appena inviato un MP a tecnoadsl. Sto aspettando l'attivazione ADSL (che sta per arrivare). Automaticamente come attivo la rete WLAN mi esce la solita schermata fastidiosa.
Spero risolvano il problema.