La Tre ha offerto (
viewtopic.php?f=14&t=2548&p=45961#p45961), così sono andata a vedere il film. La sala era piccola, ma piena e la gente rideva in continuazione. Io ho riso ogni tanto, spesso ho sorriso e qualche volta restavo seria in presenza di scene più demenziali che divertenti. Spesso c'erano riferimenti ad eventi reali del mondo dello spettacolo (Lady Gaga, Breaking Dawn al Cinema,...) o ad altri film. Insomma, stesso stile di Scary Movie (ho visto solo un film e nemmeno tutto).
Gli attori che facevano la parodia di Bella (qui Becca), Edward e Jacob erano spesso somiglianti agli attori della Saga di Twilight: se non nell'aspetto fisico di sicuro nel trucco e nelle espressioni, quasi sempre enfatizzate; le scene del film più celebri sono riprese inizialmente uguali e poi esagerate o modificate per essere rese demenziali: l'esposizione di Edward al sole per essere ucciso dai Volturi, il momento in cui la protagonista dichiara di aver scoperto chi è Edward, la festa per i 18 anni di lei,... 
Ad essere parodiati sono i primi due film della Saga di Twilight: chi li ha visti riderà più per il contrasto con l'originale che perché le scene sono divertenti, a meno che non si amino i film molto demenziali.
Se avete la Card della Tre o potete usufruire di sconti, andate a vederlo al Cinema per trascorrere una serata spensierata; se no aspettate l'uscita in DVD o di vederlo in TV.