Mordimi

Settembre 2010

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Lulu29 ha scritto:Anche io ho visto il trailer e piangevo dal ridere! Specialmente quando i "licantripi" cantano e ballano!
E la scena del cibo cinese e del chiwawa? :risata:
Non è uno dei film che vedrei al Cinema, ma se offrisse la Tre (viewtopic.php?f=14&t=2548)... :fischio:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

La Tre ha offerto (viewtopic.php?f=14&t=2548&p=45961#p45961), così sono andata a vedere il film. La sala era piccola, ma piena e la gente rideva in continuazione. Io ho riso ogni tanto, spesso ho sorriso e qualche volta restavo seria in presenza di scene più demenziali che divertenti. Spesso c'erano riferimenti ad eventi reali del mondo dello spettacolo (Lady Gaga, Breaking Dawn al Cinema,...) o ad altri film. Insomma, stesso stile di Scary Movie (ho visto solo un film e nemmeno tutto).
Gli attori che facevano la parodia di Bella (qui Becca), Edward e Jacob erano spesso somiglianti agli attori della Saga di Twilight: se non nell'aspetto fisico di sicuro nel trucco e nelle espressioni, quasi sempre enfatizzate; le scene del film più celebri sono riprese inizialmente uguali e poi esagerate o modificate per essere rese demenziali: l'esposizione di Edward al sole per essere ucciso dai Volturi, il momento in cui la protagonista dichiara di aver scoperto chi è Edward, la festa per i 18 anni di lei,...
Ad essere parodiati sono i primi due film della Saga di Twilight: chi li ha visti riderà più per il contrasto con l'originale che perché le scene sono divertenti, a meno che non si amino i film molto demenziali.
Se avete la Card della Tre o potete usufruire di sconti, andate a vederlo al Cinema per trascorrere una serata spensierata; se no aspettate l'uscita in DVD o di vederlo in TV. :occhiolino:
Rob
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1166
Grazie ricevuti : 2651
Messaggio

L'ho visto ieri, film divertente chiaramente senza troppe pretese, visto il genere demenziale. Molto convincenti i personaggi e buono lo sviluppo della storia, che ricalca l'originale con qualche inevitabile discostamento. Belli gli episodi comici, esaltati ancora di più dalla "serietà" di contorno (scenografia e colonna sonora ricordavano molto i veri Twilight). Il film tuttavia è piuttosto monotono: la storia la si conosce già quindi si sta seduti dall'inizio alla fine in attesa degli episodi divertenti. I fans sfegatati dei vampiri e licantropi si faranno un sacco di sonore risate, gli altri probabilmente ad un certo punto cominceranno ad annoiarsi un po'.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Rob ha scritto:I fans sfegatati dei vampiri e licantropi si faranno un sacco di sonore risate
Oppure "si offenderanno" per le prese in giro eccessive. :risata4:
Dimenticavo di scrivere che coloro che non hanno letto il libro Breaking Dawn e hanno fatto attenzione a non leggere in rete come finisce la Saga di Twilight... per colpa di Mordimi sapranno tutto. :perplesso3:
Tu Rob avevi letto gli spoiler su RobboR o hai saputo ieri dell'epilogo della Saga? :perplesso7:
Rob
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1166
Grazie ricevuti : 2651
Messaggio

Fenice ha scritto:Tu Rob avevi letto gli spoiler su RobboR o hai saputo ieri dell'epilogo della Saga?
L'ho saputo da qualcuno che chiacchierava ed ogni tanto si girava dicendomi di far finta di non sentire. :risata: