Buon Compleanno Fenice!

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
zeus
Utente praticante
Utente praticante
Messaggi: 55
Iscritto il: 23/09/2008, 18:03
15
Sesso:

Messaggio

Auguri Fenice :birra:

Io ancora aspetto la tua "recensione"


p.s. che giorno è il tuo onomastico?
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Fenice scusami proprio ma tua madre era davvero preoccupata e così le ho detto che avendo ricevuto io un tuo sms stamattina, l'ho rassicurata dicendole che ci saremmo risentite pomeriggio perché necessitavi di dormire! :occhi4:

Offtopic: Sto ridendo da sola come una cretina e si sta girando tutto il laboratorio di informatica in università :risata:

ANCORA AUGURI :birra:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Infatti mi ha detto che era preoccupata: di solito mi alzo alle 7.00 e rispondo subito agli SMS; oggi mi sono svegliata dopo le 12.00 e fino alle 13.00 passate non ho acceso il cellulare per il timore di sentirlo squillare ogni 2 minuti (c'erano 4 avvisi di chiamate ricevute, oltre 20 SMS di auguri e oltre 10 avvisi di e-mail, alcune delle quali di auguri... :occhi: ).
Mio padre mi ha chiesto che fine avessi fatto e quando gli ho spiegato che non volevo trascorrere tutta la giornata al telefono mi ha detto che ho fatto bene. :felice2:
Sto testando alcuni regali tecnologici e ricaricando la batteria della fotocamera digitale che ho scaricato stanotte; dopo scatto le fotografie ai regali e ve li mostro.
Ho deciso che oggi non preparerò la torta: rinvio a venerdì in modo tale da festeggiare anche sabato (magari anticipando i festeggiamenti per l'onomastico). :lingua6:
zeus ha scritto:Auguri Fenice :birra:
Io ancora aspetto la tua "recensione"
p.s. che giorno è il tuo onomastico?
Grazie anche a te per gli auguri.
Se ti interessa la "recensione" puoi leggerla qui.
Preferisco che sappiano il mio nome solo gli utenti con cui sono in contatto anche extraForum: nel WEB sono Fenice (e spesso anche per e-mail :risata4: ), mentre nella vita reale preferisco che mi chiamino con il mio bellissimo nome. :lol:
Avatar utente
Lulu29
Forumista abile
Forumista abile
Messaggi: 265
Iscritto il: 31/10/2009, 13:21
14
Località: Campania
Sesso:

Messaggio

Auguri!! :cincin:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Grazie anche a te Lulu. :abbraccio:
E' arrivato il momento di mostrarvi i regali in ordine di giorno di ricezione: non potrei ordinarli per gradimento perché mi sono piaciuti tutti! :occhioni:
Il primo regalo l'ho ricevuto da marika il 21 settembre 2010: orecchini Swarovski (viewtopic.php?f=39&t=3713&p=46190#p46190); ovviamente ho festeggiato già allora con due film di seguito visti al Cinema (viewtopic.php?f=55&t=3791&p=46186#p46186) intervallati da una deliziosa cena (viewtopic.php?f=33&t=182&p=46231#p46231).
Il secondo regalo è lo smartphone Samsung GT-S8500 Wave (viewtopic.php?f=29&t=3834) che sto già mettendo a dura prova da poco più di una settimana.
Mio fratello (dopo la soffiata di mia madre viewtopic.php?f=48&t=3503&p=46272#p46272) mi ha regalato il profumo Acqua di Gioia da 100ml: lo sto usando dal giorno in cui me l'ha dato e non mi sto contenendo come con il campione omaggio. :lingua6:
Il 24 settembre ho festeggiato con tre Amiche "storiche": dopo aver cenato (viewtopic.php?f=33&t=285&p=46401#p46401) e chiacchierato mi hanno consegnato una busta contenente due pacchettini in cui c'erano un anello Morellato che volevo comprarmi prima del Fossil (una delle Amiche se lo è ricordato) e un bracciale Fossil molto carino secondo me (semplice, ma originale: non mi piacciono i gioielli "eccessivi").
Per farsi perdonare del fatto che ogni volta che si avvicina ai miei occhiali devo pulirli, il mio fidanzato mi ha regalato un affare per pulire gli occhiali: si può attaccare al portachiavi, quindi lo do a lui e ogni volta che mi sporca gli occhiali... li pulisce. :risata:
Inoltre, dato che temeva di stancarsi di sentire il profumo che mi ha regalato mio fratello (100 ml mi dureranno abbastanza...), mi ha regalato una confezione contenente una borsetta piena di Pure Poison profumo, latte corpo e gel doccia. Si tratta del profumo che avevo addosso la prima volta che ci siamo incontrati :love: : stava finendo, quindi è stata una delle ultime volte che l'ho messo... Da ieri possiamo sentirlo di nuovo.
Un po' di pazienza, ho quasi finito. :lingua6:
E' cosa nota agli utenti di RobboR che da un po' di tempo ero in cerca di un Hard Disk esterno: ricerca finita, potete immaginare grazie a chi (viewtopic.php?f=9&t=2711&p=46489#p46489). :risata4:
Non finisce qui: per essere certo che non mi lasciassi scappare qualche file su computer non miei per riempire meglio l'Hard Disk esterno, mi ha regalato anche una Pen Drive da 16GB. :applauso2: Io ero rimasta a 512 MB. :risata:
Per finire ieri mi è stato spedito un vaglia da uno zio e mio padre mi ha effettuato una ricarica sulla PostePay (devo ancora controllare, ma se me l'ha scritto è così :sisi2: ): devo riflettere su ciò che mi serve...Escludendo cellulari, HD esterni, chiavette, profumi, bracciali, anelli, orecchini,... :penso: Credo che mi butterò sull'abbigliamento!

Questa è la cena di ieri: viewtopic.php?f=33&t=182&p=46491#p46491