Biglietto del Cinema a 1 euro da Kgbdeals
Solo per alcune regioni italiane
-
- Very Important Poster
- 17
Cioè non ho capito, devo stampare qualcosa? 

-
- Very Important Poster
- 17
Nooo io non ho soldi sulla carta prepagata non riesco a comprarlo...però se non ho capito male c'è tempo fino a novembre
-
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1088
- Grazie ricevuti : 2546
Dovrebbero spedirlo per posta ma per sicurezza è meglio salvarsi la pagina.marika ha scritto:devo stampare qualcosa?
Ufficialmente l'offerta scade tra 37 giorni 11 ore e qualcosa (c'è il conto alla rovescia sulla sinistra) però ci sono ancora solo 198 biglietti disponibili e calcola che in pochi giorni ne sono stati vendute alcune centinaia. Quindi affrettati!Timida26 ha scritto:però se non ho capito male c'è tempo fino a novembre
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Timida, se non riesci a ricaricare o non puoi usare un'altra carta, mandami in privato la mail con cui ti sei iscritta e la password (puoi cambiarla prima e dopo avermela scritta, così rimetti la stessa, oppure solo dopo): pago con la mia carta. Regalino di un euro; in caso la prossima volta che vieni a Torino o vengo a Milano mi offri un gelato. 

-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Dovremmo stare tranquilli dato che prima di acquistare il biglietto compare la scritta
Fammi sapere.
Eccezionalmente e solo per questa offerta, il buono ti sarà inviato a casa tramite i servizi PostaTarget. Assicurati di aver scritto l’indirizzo correttamente onde evitare che il tuo buono vada perduto.
Timida ho comprato il biglietto per te usando la mail e la password che mi hai scritto. Controlla se ti sono arrivate e-mail che confermano la transazione e/o mail contenenti indirizzi su cui cliccare per attivare del tutto l'account e vedere i tuoi acquisti sul sito.Fammi sapere.
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 266 Visite
-
Ultimo messaggio da Rob
-
- 0 Risposte